Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: di Xfce

  1. #1

    di Xfce

    Volevo piu' reattivita' dal mio desktop in ufficio, dove ho sempre molte applicazioni anche pesanti aperte, cosi' ho installato Xfce su Gutsy.
    Mi soddisfa proprio, ma ho alcune domande per gli utilizzatori abituali:
    - vorrei ingrandire l'icona del cestino sul desktop, di solito la tengo bella grande cosi' e' comodo trascinarci dentro le cose per cancellarle
    - ho attivato il compositing e funziona egregiamente, vorrei un'effetto o qualcosa che mi faccia rendere conto del cambio di desktop (in gnome c'e' quel riquadro con le freccine che appare in mezzo allo schermo che mi piace molto).
    - vorrei cambiare alcuni font. Ad esempio in Evolution, quando ricevo le email di solo testo (non formattate in HTML) il carattere e' proprio brutto (vedi allegato)
    Immagini allegate Immagini allegate
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  2. #2
    dimenticavo:
    quando blocco lo schermo mi parte lo screensaver, ma se muovo il mouse prima si disattiva lo screensaver e poi compare la finestra di unlock. Ma cosi' ottengo che uno non puo' usare il mio pc, ma vede lo stesso cosa c'e' nello schermo.
    A parte avviare il salvaschermo da un desktop vuoto, che altre soluzioni ci sono?
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.