Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    I miei file exe su altri pc non partono

    Scusate il titolo del topic ... avventato, adesso vi spiego meglio il problema.

    Premessa: sto sviluppando delle routine di ausilio per openAFS (www.openafs.org), quindi sono costretto a compilare tramite nmake dandogli il file Makefile in pasto. Ho un pc win xp Prof, VIsual studio 2005.

    La compilazione mi da in output due file exe che funzionano benissimo sulla mia macchina, sulla macchina di un mio collega che utilizza anch'egli VS 2005, e su un'altra ancora con VS 2003.

    Se provo a lanciare questi due file exe su altre macchine, mi da il seguente errore:

    "impossibile avviare l'applicazione specificata. la configurazione dell'applicazione non è corretta. una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema."

    Chi può aiutarmi??

    Ragazzi è urgentissimo please!!

  2. #2
    configurazione s.o. delle altre macchine?

  3. #3
    Ah scusa, sono win XP pro.

  4. #4
    Ho degli aggiornamenti. Sono andato a vedere nel registro degli eventi e ho scoperto che ogni volta che lancio uno degli exe in questione genera 3 errori che fanno riferimento al file manifest:

    Tipo evento: Errore
    Origine evento: SideBySide
    Categoria evento: Nessuno
    ID evento: 32
    Data: 30/10/2007
    Ora: 17.12.53
    Utente: N/D
    Computer: LAB152-5
    Descrizione:
    Impossibile trovare assemblaggio dipendente Microsoft.VC80.DebugCRT e l'ultimo errore è stato L'assembly a cui si fa riferimento non è installato nel computer.


    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.


    Tipo evento: Errore
    Origine evento: SideBySide
    Categoria evento: Nessuno
    ID evento: 59
    Data: 30/10/2007
    Ora: 17.12.53
    Utente: N/D
    Computer: LAB152-5
    Descrizione:
    Resolve Partial Assembly non riuscito per Microsoft.VC80.DebugCRT. Riferimento al messaggio di errore: L'assembly a cui si fa riferimento non è installato nel computer.
    .

    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

    Tipo evento: Errore
    Origine evento: SideBySide
    Categoria evento: Nessuno
    ID evento: 59
    Data: 30/10/2007
    Ora: 17.12.53
    Utente: N/D
    Computer: LAB152-5
    Descrizione:
    Generate Activation Context non riuscito per E:\routines\gettok_win.exe.Manifest. Riferimento al messaggio di errore: Operazione completata.
    .

    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Originariamente inviato da sickboy121
    Scusate il titolo del topic ... avventato, adesso vi spiego meglio il problema.
    Oltre ad essere avventato, non tiene minimamente conto del Regolamento.

    Prima di tutto, di quale linguaggio di programmazione stiamo parlando?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  6. #6
    Hai ragione scusami, ho mancato i linguaggio...

    comunque C / C++

  7. #7
    Sul sito microsoft ho trovato il problema, non so dirvi di preciso, ma riguarda le librerie.
    Dicono che utilizzando un tool che si chiama vcredist_x86 si dovrebbe risolvere.
    A me invece il problema non si è risolto.

    Sapete dove prendere questo assembly che manca?

    Grazie a tutti

  8. #8
    domanda forse stupida:

    questi altri pc hanno il service pack 2?

  9. #9
    SI, hanno anche loro service pack 2

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,465
    Hai compilato in modalita' Debug e non in Release ... prova a ricompilare in modalita' Release ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.