Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

strano problema explorer-mac

volevo chiedervi se vi era capitato mai un problema del genere.
    Sto lavorando a un sito (che usa i linguaggi asp e (x)html con fogli di stile css).

Il sito viene visualizzato correttamente nei browser sia usando sistemi win che unix, ovvero sui vari explorer, firefox, opera. Invece da un problema da mac. Come mi collego al sito, dopo pochissimi secondi si chiude automaticamente il browser.
    Non riesco a capirne il motivo, in quanto le pagine del sito sono molto semplici..
    Che vi sia qualche problema con i css? o con la grammatica un po piu severa dell'xhtml rispetto all'html?

grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Ma che browser usi su Mac?
    Perché se usi Internet Explorer tieni conto che non lo usa nessuno e non è più sviluppato per Mac.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    con Safari, c'era un sito che mi dava lo stesso problema.. come andavo in una certa sezione, Safari si chiudeva senza motivo.

Non ricordo il sito...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Ma che browser usi su Mac?
    Perché se usi Internet Explorer tieni conto che non lo usa nessuno e non è più sviluppato per Mac.
    io in effetti non ho il mac.. me lo dicono svariate persone che usano explorer su mac di questo problema..
    certo.. la maggioranza delle persone o non usano explorer su mac, o usano pc, pero sai com'è..bisognerebbe cercare di fare un sito che funzioni ovunque..

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da jacopos81
    io in effetti non ho il mac.. me lo dicono svariate persone che usano explorer su mac di questo problema..
    certo.. la maggioranza delle persone o non usano explorer su mac, o usano pc, pero sai com'è..bisognerebbe cercare di fare un sito che funzioni ovunque..
    Si questo è vero però se il browser in questione è stato abbandonato da chi lo sviluppa, non credo sia importante che un sito giri bene su questo browser.

Permessi di invio