Ogni volta che lancio stà pulitura del menga per cancellare i file temporanei e balle varie mi viene il latte alle ginocchia, che palle. Non avendo niente da fare nell' attesa posto questo thread
Ogni volta che lancio stà pulitura del menga per cancellare i file temporanei e balle varie mi viene il latte alle ginocchia, che palle. Non avendo niente da fare nell' attesa posto questo thread
:quote:
voi e vostri file system frammentatiOriginariamente inviato da The knight
Ogni volta che lancio stà pulitura del menga per cancellare i file temporanei e balle varie mi viene il latte alle ginocchia, che palle. Non avendo niente da fare nell' attesa posto questo thread![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
curiosita': ma che programma usi per pulire il disco?![]()
:quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da hfish
voi e vostri file system frammentati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tecnicochatinutileflame!
uso quello di default di windows. é da circa 1 ora in "analisi in corso..."
Sbaglio o sarebbe il secondo tecnico?![]()
Si è il secondo tecnico per la Reggina quest'anno, Camolese è subentrato a Orsi...vediamo quanto duraOriginariamente inviato da Federiconet
Sbaglio o sarebbe il secondo tecnico?![]()
Originariamente inviato da The knight
Si è il secondo tecnico per la Reggina quest'anno, Camolese è subentrato a Orsi...vediamo quanto dura![]()
Ma secondo te han fatto bene a dare due giornate a Zalayeta?