Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Lavorare in remoto con Cygwin

    Ciao a tutti,

    dovrei provare a simulare una rete urbana (il cui modello è realizzato in PARAMICS) comodamente da casa, connettendomi al sito dell'università.

    Sul mio portatile ho XP mentre PARAMICS gira su una macchina dell'uni che è LINUX.
    Quindi la procedura che suggeriscono è installare Cygwin.
    Tutto ok, ma se all'uni ci metto 1h per simulare 3h, qui a casa non è proprio accettabile:
    impiego 6/7 min per simularne 1!!!

    A casa posso connettermi solo ad una rete Wireless la cui velocità è 54Mb.

    COME POSSO FARE PER VELOCIZZARE IL TUTTO????

    grazie!

  2. #2
    e che ti aspettavi, i miracoli?
    è ovvio che cygwin è più lento di un sistema installato, ed è ancora più ovvio che a lavorare in remoto c'è il collo di bottiglia della connessione.(e dubito fortemente la tua connessione sia a 54Mb).

  3. #3
    grazie tante,

    ci ero arrivato anche io a questo. Chiedevo solo come poter migliorare questa soluzione o quali erano altre soluzioni...

  4. #4
    se sai qual'è il problema, sai anche la soluzione.
    il massimo che puoi fare è vedere se installare un sistema linux migliora le prestazioni.resta comunque il collo di bottiglia della connessione, e dubito tu possa far passare un doppino ethernet fino al laboratorio.

  5. #5
    un sarcasmo proprio inutile..

  6. #6
    quando cominceranno a pagarmi per dare una mano agli utenti di questo forum, valuterò se farne a meno oppure no.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    Il problema è che al massimo hai una 20Mb anche se ne dubito...
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

    Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.