Visualizza i risultati del sondaggio: Dolcetto o scherzetto ?

Chi ha votato
58. Non puoi votare questo sondaggio
  • Dolcetto

    5 8.62%
  • Scherzetto

    4 6.90%
  • Ma che dolcetto legnate ai marmocchi

    55 94.83%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Dolcetto o scherzetto ???

    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    pece bollente

  3. #3
    Originariamente inviato da chemako
    pece bollente
    e piume

    due o tre anni fa mi hanno suonato il campanello...menomale che ilcane era più incazzato di me..non si sono più presentati

  4. #4
    io sono costretta a dispensare dolcetti: con due pargoli che gironzolano per il paese, tutti i loro amici si sentono autorizzati a invadermi casa a ondate alterne, cosi' - tanto per restare in argomento - domani faro' una puntatina al lidl per far scorta di schifezze assortite

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    io ho finito ora di litigare con la mia ragazza perche reputo questa festa stupida(pero lei sta a firenze x studi e la vedo poco quindi un sacrificio si puo fare) e inutile qui in italia. mi tocchera di andare al ponte del diavolo a lucca mq almeno il posto e' bello da vedere. pero al primo bimbo che chiede qualco va dritto giu nel fiume...

    ps speriamo che piova cosi non ci devo andare ma tanto ci sara una luna fantastica

  6. #6
    sara' anche stupida, ma per i ragazzini e' un carnevale, ma meglio, fuori stagione: ho passato tutto il pomeriggio a commentare le mises delle pargolette (pargola di proprieta' piu' qualche amica assortita) che hanno rivoltato gli armadi a caccia di sciarpe nere e vecchie camicie da sfrangiare stile hulk per la gran serata di domani (la prima "da grandi" senza la sottoscritta a debita distanza, quindi un avvenimento!)

    mi sono divertita piu' io che loro

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    sara' anche stupida, ma per i ragazzini e' un carnevale, ma meglio, fuori stagione: ho passato tutto il pomeriggio a commentare le mises delle pargolette (pargola di proprieta' piu' qualche amica assortita) che hanno rivoltato gli armadi a caccia di sciarpe nere e vecchie camicie da sfrangiare stile hulk per la gran serata di domani (la prima "da grandi" senza la sottoscritta a debita distanza, quindi un avvenimento!)

    mi sono divertita piu' io che loro
    carina la nipotina


    :fuggevelocissimo:

  8. #8
    Originariamente inviato da joker06
    io ho finito ora di litigare con la mia ragazza perche reputo questa festa stupida(pero lei sta a firenze x studi e la vedo poco quindi un sacrificio si puo fare) e inutile qui in italia. mi tocchera di andare al ponte del diavolo a lucca mq almeno il posto e' bello da vedere. pero al primo bimbo che chiede qualco va dritto giu nel fiume...

    ps speriamo che piova cosi non ci devo andare ma tanto ci sara una luna fantastica
    se ti può mettere di buon umore, oggi a firenze ha piovuto tutto il giorno, ora c'è un gran vento, le premesse sono buone

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    si sicuramente per i bambini e' una festa molto apprezzata pero mi domando perche dobbiamo andarci a ciucciare queste americanate e la befana sta scomparendo?

    il fine piu o meno e' lo stesso perche di gente che ci mangia sopra ce ne molta pero almeno dai la befana e' piu bella

  10. #10
    Originariamente inviato da joker06
    si sicuramente per i bambini e' una festa molto apprezzata pero mi domando perche dobbiamo andarci a ciucciare queste americanate e la befana sta scomparendo?

    il fine piu o meno e' lo stesso perche di gente che ci mangia sopra ce ne molta pero almeno dai la befana e' piu bella
    non so dove abiti tu, ma qui e' piu' viva e vegeta che mai

    @federico&co: niente battute o vi porto carbone, al prossimo giro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.