Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Dream Theater: delusione a Padova

    Ma che caspio è successo a Padova stasera?!?
    Inizio concerto ore 21:30 con i Symphony X di spalla.
    Alle 21:15 entro io e i Dream Theater stavano già suonando.
    Un'ora e un quarto dopo, alle 22:30, stavano già smontando il palco e dei Symphony X io ho visto solo le magliette.

    Un'ora e un quarto di concerto per 32 euro?!?
    E che concerto!
    Due errori madornali, addirittura un medley nato storto è stato fermato da Portnoy col microfono, una figuraccia che qualsiasi gruppetto del sottochiesa si vergognerebbe a vita.
    Vi rendete conto? I Dream Theater che fermano una canzone a metà! Roba dell'altro mondo!

    Nessuna cover, niente "Take the Time", niente "Metropolis", niente "Pull Me Under".
    Io addirittura ho pensato fino alla fine di vedere i Symphony X riunirsi a metà concerto in veste di co-headliner, come hanno fatto con i Queensryche qualche anno fa.
    Invece niente.

    Intorno a me nessuno riusciva ad accettare di non aver visto i Symphony X, e tutti chiedevano spiegazioni, tanto che la loro popolarità ha stupito anche me.
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?
    E' venuto il cagotto a Michael Romeo?

  2. #2
    Beh io sono andato a Milano lunedì sera ed il concerto è stato molto bello. I Simphony X hanno suonato circa dalle 20.10 fin quasi alle 21. Dopo un quarto d'ora hanno iniziato i Dream che hanno finito alle 23.15 passate. Quindi hanno suonato parecchio e bene. Unico rammarico (per me) hanno fatte troppe canzoni dell'ultimo album che non conosco per nulla...
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    vai a vedere quei fighetti dei dream theatre, te lo meriti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ogni pezzo dura in media 45 minuti, avranno fatto 1,5 canzone e via

    però petrucci
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Sarà stata una serata storta...non dovrebbe ma può capitare
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Originariamente inviato da Druzya
    vai a vedere quei fighetti dei dream theatre, te lo meriti

  7. #7
    Originariamente inviato da darkkik
    Sarà stata una serata storta...non dovrebbe ma può capitare
    Sì, ma come è possibile cominciare un concerto mezz'ora PRIMA dell'orario a cartellone?!?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,529

    Re: Dream Theater: delusione a Padova

    Originariamente inviato da Nosferatu
    Due errori madornali, addirittura un medley nato storto è stato fermato da Portnoy col microfono, una figuraccia che qualsiasi gruppetto del sottochiesa si vergognerebbe a vita.
    Vi rendete conto? I Dream Theater che fermano una canzone a metà! Roba dell'altro mondo!

    Non esistono proprio più le mezze stagioni
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

    Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

  9. #9
    i dt io li ho visti 3 volte e mi hanno fatto cacare sempre di piu
    su cd mi piacciono (sfam .. che ormai ha seccato i maroni anche quello)
    ma dal vivo, per me, non ne valgono la pena .. dovè il sangue?
    I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
    Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host

    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

  10. #10
    Ho contattato qualcuno su last.fm e sembra che il concerto sia iniziato alle ore 20.
    Nonostante questo, in cassa hanno venduto fino all'ultimo i biglietti con stampigliato "inizio concerto ore 21.30" senza avvertire la gente come me che si era già persa metà concerto.
    Quando io sono entrato c'era ancora un mare di gente che doveva parcheggiare, mi chiedo cosa abbiano visto quelli.

    Si dice che l'orario fosse invece corretto sul sito di TicketOne: Symphony X ore 20.00; Dream Theater ore 21.30.
    Poi se guardiamo com'è andata in realtà, neanche questi orari sono stati rispettati, ed è il primo concerto che inizia e finisce PRIMA dell'orario prestabilito.

    Resta l'amarezza di avere in mano un biglietto pagato 32 euro con scritto su "inizio concerto ore 21.30". Hanno sbagliato di un'ora e mezza, mica bruscolini...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.