Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

LE batterie non durano niente!

ciao ragazzi

Ho comprato una macchina digitale della samsung, che funziona con le normali pile.

Le due pile incluse nella cnfezione non sono durate per niente, ma me lo aspettavo.
    Ho comprato anche delle pile ricaricabili, ma dopo averne caricate due per circa 12 ore, ho notato che non durano molto..
    In pratica,, dopo dieci foto fatte forse, la carica era già scessa i una tacca, me ne restavano due su tre insomma.
    E' normale?
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Non è normale per niente! Io sentirei l'assistenza

Dovresti anche informarti da quanto sono le tue pile ricaricabili (1000-2000-2500 mA) e che caratteristiche ha il tuo carica batterie: se un caricabatterie è progettato per caricare batterie fino a 1000mA, puoi tenerci anche pile da 2500mA per 20 ore, saranno comunque sempre scariche. A me è capitato che il mio caricabatterie non riusciva a caricare pile da 2300mA perché poteva caricare massimo 1500mA, così l'ho dovuto buttare e comprarlo nuovo.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

io mi trovo bene con le carica 500 beghelli, ho un caricabatterie e 12 ricaricabili.
    2 nella fotocamere e 4 a disposizione (consumano le nostre fotocamere)
    2 nel mouse, 2 nel telecomando e 2 di riserva non si sa mai.

mai avuto problemi (tranne quando ho provato a ricaricare 2 batterie normali )

Originariamente inviato da SuperMariano81
    io mi trovo bene con le carica 500 beghelli, ho un caricabatterie e 12 ricaricabili.
    2 nella fotocamere e 4 a disposizione (consumano le nostre fotocamere)
    2 nel mouse, 2 nel telecomando e 2 di riserva non si sa mai.

mai avuto problemi (tranne quando ho provato a ricaricare 2 batterie normali )
    Beh, ma le beghelli sono appunto da 500 mAh, quelle da 2500 mAh hanno il quintuplo della durata :-D

Originariamente inviato da darkmavis
    Beh, ma le beghelli sono appunto da 500 mAh, quelle da 2500 mAh hanno il quintuplo della durata :-D
    Io le uso per la fotocamera (nikon 5600) e ci faccio, circa, un centinaio di scatti alla coppia di batterie.

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Io le uso per la fotocamera (nikon 5600) e ci faccio, circa, un centinaio di scatti alla coppia di batterie.
    Io con la mia vecchia fuji s7000 con 4 batterie da 2300 mAh ci facevo sugli 800 scatti, fai te

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da Federix
    Dovresti anche informarti da quanto sono le tue pile ricaricabili (1000-2000-2500 mA) e che caratteristiche ha il tuo carica batterie: se un caricabatterie è progettato per caricare batterie fino a 1000mA, puoi tenerci anche pile da 2500mA per 20 ore, saranno comunque sempre scariche. A me è capitato che il mio caricabatterie non riusciva a caricare pile da 2300mA perché poteva caricare massimo 1500mA, così l'ho dovuto buttare e comprarlo nuovo.
    Credo che tu intenda Mah...

Comunque attenzione alle ricaricabili, se non sono indicate nelle istruzioni (le stilo sono 1.5V, mentre le ricaricabili 1.2V... Ma le uso tranquillamente nel mio lettore mp3).

Originariamente inviato da fabio92
    Credo che tu intenda Mah...
    mega ampere? azz

Originariamente inviato da chemako
    mega ampere? azz
    Sono pile atomiche

Permessi di invio