Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB.NET,C#,J#,JSCript,Ruby.NET,IronPython,.NET Framework]Scambiare dati tra database

Salve a tutti, sto creando un'applicativo per computer che dispone di un'agenda per appuntamenti salvati in un database SqlServer la stessa parte di applicazione in versione più ridotta l' ho sviluppata anche per palmare e i dati vengono salvati in un database SqlServerCE, a questo punto il problema è tenere sincronizzata l'agenda dell'applicazione Desktop e quella dell'applicazione del palmare, quindi vorrei sapere come potermi connettere dall'applicazione Desktop al database sul palmare palmare e viceversa per sincronizzare i dati.

Spero che possiate aiutarmi, Grazie[]

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: [VB.NET,C#,J#,JSCript,Ruby.NET,IronPython,.NET Framework]Scambiare dati tra datab

Originariamente inviato da gigi90
    Salve a tutti, sto creando un'applicativo per computer che dispone di un'agenda per appuntamenti salvati in un database SqlServer la stessa parte di applicazione in versione più ridotta l' ho sviluppata anche per palmare e i dati vengono salvati in un database SqlServerCE, a questo punto il problema è tenere sincronizzata l'agenda dell'applicazione Desktop e quella dell'applicazione del palmare, quindi vorrei sapere come potermi connettere dall'applicazione Desktop al database sul palmare palmare e viceversa per sincronizzare i dati.

Spero che possiate aiutarmi, Grazie[]
    ehm..io non conosco ruby, e ironPyton,ne tantomeno jscript
    forse hai sbagliato sezione

cmq...
    esiste la sincronizzazione di sql server
    quel database del palmare non è altro che una versione,compatibile e cmq sincronizzabile,
    controlla su google,ci sono tante discussioni
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Ho messo tutti sti linguaggi, xche spesso sono stato attaccato dal moderatore alka sul titolo della discussione riguardo il linguaggio, quindi ho messo tutti i linguaggi compatibili con la piattaforma .NET nella quale non è importante il linguaggio utilizzato, ma la tecnica di programmazione visto che tutti i linguaggi hanno le stesse classi in comune!!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da gigi90
    Ho messo tutti sti linguaggi, xche spesso sono stato attaccato dal moderatore alka sul titolo della discussione riguardo il linguaggio, quindi ho messo tutti i linguaggi compatibili con la piattaforma .NET nella quale non è importante il linguaggio utilizzato, ma la tecnica di programmazione visto che tutti i linguaggi hanno le stesse classi in comune!!!!
    Hai fatto proprio bene a specificarlo...

Adesso va bene tutto, ma prendere per i fondelli mi sembra anche eccessivo.

In primo luogo, dubito fortemente che utilizzerai tutti i linguaggi che hai indicato; in secondo luogo, queste brillanti e polemiche "trovate" te le puoi risparmiare.

Questo è il motivo per cui chiudo innanzitutto la discussione, e ti invito ad evitare di rispondere alle ammonizioni per aver ignorato completamente il regolamento con delle "furbate": comportati normalmente come tutti gli altri utenti, o come gli altri utenti sono invitati a fare.

Infine, per essere proprio pignoli, se vuoi indicare specificatamente più linguaggi, usa il tag [ *], sempre come indicato nel Regolamento, a cui dovresti dedicare parte del tuo tempo libero per leggerlo, piuttosto che pensare a metodi mirabolanti e assurdi di "coglionare" chi spende parte del proprio tempo libero per indicare come utilizzare correttamente il mezzo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio