Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Niente commissione parlamentare sul G8 di Genova

    La proposta di legge per istituire una commissione di inchiesta sul G8 di Genova non è stata approvata in prima commissione della camera.

    La Casa delle Libertà, accorsa in massa a votare, ha salutato il risultato con un lungo applauso. Con il centrodestra hanno votato anche l'Italia dei Valori di Di Pietro e l'UDEUR di Clemente Mastella.

    In particolare: un deputato dipietrista ha votato 'no', l'altro non si è neppure presentato. Due esponenti della Rosa nel Pugno non hanno preso parte alle votazioni.
    L'unico deputato dell' UDEUR ha votato contro.
    L'ultimo "convocato" dell'Unione è arrivato fuori tempo massimo (il ritardatario è un altro esponente della Rosa nel Pugno).
    Conclusione: su 44 votanti, 22 hanno detto 'sì' e 22 'no' e quando si arriva alla parità, per regolamento, il mandato al relatore a riferire in aula non viene conferito. Il Presidente della Commissione Affari Costituzionali Luciano Violante non ha votato, perchè - ha spiegato - "io non prendo mai parte alle votazioni".

    Serve commentare?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Niente commissione parlamentare sul G8 di Genova

    Originariamente inviato da wsim

    Serve commentare?
    No non serve, perchè c'è già un thread.

    Soltanto che i titoli, porca di quella eva, metteteli almeno in modo che si capisca di cosa si parla.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex D.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1179999
    torno a ripetere: a mio avviso in OT servono titoli inerenti l'argomento del topic.

  5. #5
    Di Pietro sta cominciando veramente a fare schifo, e siamo gia' a 2 scherzi da prete...
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da andrea_o
    Di Pietro sta cominciando veramente a fare schifo, e siamo gia' a 2 scherzi da prete...
    fare schifo?

    ti invito a legger ele motivazioni che lo hanno portato a votare in questo modo

    c'è tutto qui http://www.antoniodipietro.it/

    "Ponte di Messina: fine della storia" (articolo del 28 Ottobre 2007)
    questo invece è il videomessaggio
    http://it.youtube.com/watch?v=WwPMCBZ9ICo

    "La questione del G8 di Genova" (articolo del 30 Ottobre 2007)
    questo invece è il videomessaggio
    http://it.youtube.com/watch?v=oukWeNmU4_Y
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114

    Re: Re: Niente commissione parlamentare sul G8 di Genova

    Originariamente inviato da wsim
    No non serve, perchè c'è già un thread.

    Soltanto che i titoli, porca di quella eva, metteteli almeno in modo che si capisca di cosa si parla.
    non sarebbe servito lo stesso

  8. #8
    beh, ragazzi, state sempre a lamentarvi.

    a me pare che stiano procedendo coerentemente con il programma, credo infatti di non aver mai visto un tale livello coerenza, da parte di un governo, nel non realizzare le proposte presentate in campagna elettorale.



  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114
    Originariamente inviato da aedo
    beh, ragazzi, state sempre a lamentarvi.

    a me pare che stiano procedendo coerentemente con il programma, credo infatti di non aver mai visto un tale livello coerenza, da parte di un governo, nel non realizzare le proposte presentate in campagna elettorale.



    in effetti, in questo, sono perfetti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.