Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,773

    consigli su la come gestire contenuti

    ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio vorrei cambiar genere e iniziare a lavorare con l html e magari anche con php volevo chiedervi dei consigli io ho sempre lavorao in flash ma pultroppo flash e limitato .volevo sapere come creare la grafica del sito e come creare i vari campi dove sccrivere inoltre ragazzi volevo chiedervi per quanto riguarda come si fa ad inserire dentro una paggina un altra pagina grazie attendo vostre notizie
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

  2. #2
    una passeggiata insomma
    ti conviene intanto capire come funziona php, leggerti un po di guide che trovi in giro per la rete (anche quella di html.it) .. non è un discorso visuale per cui su un forum ti possono dire "clicca qui, tasto destro la" e impari tutto in due secondi, ci vogliono delle basi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,773
    si questo lo soma la la grafica di un lavvoro in php disolito e in html giusto e da dove di soluito si comincia dal layut?
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

  4. #4
    Originariamente inviato da rocco.mod
    si questo lo soma la la grafica di un lavvoro in php disolito e in html giusto e da dove di soluito si comincia dal layut?
    è una domanda troppa generica.. un conto progettare il classico sitarello 'chi siamo dove siamo cosa facciamo contattaci', dove la grafica è il 90% del lavoro e php ti serve al massimo per includere una testata o un menu laterale, un conto progettare un ecommerce dove funzionalita e grafica vanno di pari passo

  5. #5
    Comunque se vuoi iniziare dalle basi più basi ti conviene studiarti prima l'accoppiata XHTML/CSS, che è quella che ti fa creare il layout, e solo in seguito il php, che non serve per il layout, ma solo per elaborare dei dati in modo dinamico.
    http://xhtml.html.it/guide/leggi/52/guida-xhtml/
    http://css.html.it/guide/leggi/2/guida-css-di-base/

    Auguri!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,773
    grazie dei consigli
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.