Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

eliminare barra scorrimento laterale

Ciao a tutti
    ho un file html che al suo interno ha un iframe dotato di barra scorrimento laterale nel caso al suo interno vi fosse materiale troppo lungo.

Vorrei invece eliminare la barra di scorrimento del file html che oltretutto non serve a niente e non fa apparire le frecce essendo l'iframe la 100% di altezza.
    Ho modificato il css inserendo lo stesso colore dello sfondo ma cosi' l'iframe sembra decentrato (essendo al centro pagine)

Avete suggerimenti?

Eccovi un esempio trovato sul web:

www.pentateam.it (come togliere la barra scorrimento all'estrema destra che non serve a nulla?)

Grazie
    Rimetta a posto la candela!!

Re: eliminare barra scorrimento laterale

Originariamente inviato da contemacs
    Ciao a tutti
    ho un file html che al suo interno ha un iframe dotato di barra scorrimento laterale nel caso al suo interno vi fosse materiale troppo lungo.

Vorrei invece eliminare la barra di scorrimento del file html che oltretutto non serve a niente e non fa apparire le frecce essendo l'iframe la 100% di altezza.
    Ho modificato il css inserendo lo stesso colore dello sfondo ma cosi' l'iframe sembra decentrato (essendo al centro pagine)

Avete suggerimenti?

Eccovi un esempio trovato sul web:

www.pentateam.it (come togliere la barra scorrimento all'estrema destra che non serve a nulla?)

Grazie
    La soluzione che stai utilizzando è di microsoft quindi la puoi vedere solo con IE. Se la stai provando a visualizzare con FF allora nn la vedrai mai.

Se posso darti un consiglio anzi più di uno:
    1. non usare assolutamente gli Iframe, non vanno daccordo con i motori di ricerca ed inoltre sono scomodi. Puoi avere lo stesso effetto con i div.
    2. Utilizza un'impaginazione con i div e non con le tabelle.
    P&D Solution - "...new IT solution"
    Realizzazione siti web - conversione XHTML.
    Contatti:
    web: www.pdsolution.it
    tel/fax: +39 090 52899

Permessi di invio