PDA

Visualizza la versione completa : Router brickato?

pinkpatrik
31-10-2007, 10:47
:dhò: Salve a tutti. Possiedo un router-modem d-link g624t (router adsl 2/2+, 4 porte lan + wifi b/g) al quale credo di avere creato diversi problemi con il rinnovamento del firmware. In realtà la storia è più lunga, in quanto io avevo già cambiato il firmware con uno più recente, poichè quello vecchio con e-mule non teneva la connessione, poi vedendo che anche questo, l'ultimo scaricabile dal sito della d-link per il mio modello, non era perfetto, decisi di installare un firmware più vecchio sia del primo che del secondo, che però, leggendo su vari forum, diceva che era affidabilissimo. Il problema è che durante l'installazione mi si è bloccato e, dopo un attesa di venti minuti, mi sono irritato e ho spento tutto quando ancora l'aggiornamento non era completo. Ora non so bene quale firmware ho installato sul mio modem, la luce led wlan del mio modem è sempre spenta, non riesco ad accedere alla configurazione del modem con nessun browser, e anche se pigio il tasto reset dietro al modem non si riesce a risolvere nulla. Devo proprio buttarlo via questo modem che mi ha dato più grane e dispiaceri lui in 2 mesi che tutti i seccatori che abbia mai incontrato nella mia vita messi insieme? Oppure c'è ancora qualche minima possibillità di farlo funzionare?

Grazie in anticipo, ciao

newbobotime
02-04-2008, 12:14
Raga,
Ho l'esatto stesso problema !!
Ho aggiornato il firmware alla ver. più recente visto che tutti consigliavano l'upgrade per migliorarne le capacità, invece adesso ho lo stesso problema di pinkpatrik non riesco più ad entrare nela pannello di amministrazione e anche provando a resettare non succede nulla.

C'è qualcuno che può aiutarci !!! :dhò: :dhò:

10ks

SoloWiFi
03-04-2008, 09:52
scrivete alla D-Link e spiegate il problema.

newbobotime
03-04-2008, 18:15
Fatto !
Mi hanno risposto che devo resettare il router tramite il foro nel retro dove c'è scritto "Reset " tenendo premuto per almento 15 secondi.

Come se l'utente fosse defic.... !!

L'ho fatto all'infinito ma niente da fare !!! :dhò:

Se non avessi letto le indicazioni pubblicate proprio sul sito www.dlink.it non avrei fatto la cavolata di aggiornare il firmware

Grazie comunque !
:ciauz:

SoloWiFi
03-04-2008, 22:29
prova a premere il reset senza corrente e, mantenendo premuto dai corrente. Attendi un po' di secondi (dovresti vedere i led
che si accendono in modo irregolare)

Loading