Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    meccanismo di banca sella per l'e-commerce, ma di banca inglese

    devo implementare l'e-commerce su un sito per il mercato inglese e anche la societa' committente ha sede a londra; di solito uso banca sella per il meccanismo di pagamento con carta di credito, ma banca sella non supporta il mercato estero (non lavora con aziende con sede all'estero, che ne so), percio' sto cercando una banca possibilmente inglese che offra lo stesso servizio

    qualcuno ne conosce? se possibile una banca che avete testato, cosi' tanto per sapere com'e'

    grass'

    p.s. ho chiesto autorizzazione al sciur saibal, percio' il primo che dice tennico gli viene un brufolo in fronte proprio la sera in cui avra' un importantissimo appuntamento galante, sappiavatevelo

  2. #2
    Mai pensato a PayPal?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  3. #3
    no, ma non credo sia proponibile; a ogni modo giro l'idea al collega (l'"io faccio, io devo" etc del primo post erano una licenza poetica ), ma credo serva proprio un omologo della funzione di banca sella

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    no, ma non credo sia proponibile; a ogni modo giro l'idea al collega (l'"io faccio, io devo" etc del primo post erano una licenza poetica ), ma credo serva proprio un omologo della funzione di banca sella
    perchè non è proponibile? :master:
    Prova ccbill
    http://www.ccbill.com/

  5. #5
    grassie, giro

    (perche' paypal lo conosce e se fosse stato possibile usarlo, probabilmente l'avrebbe fatto: non sono al corrente di questa parte dell'accordo con i clienti; potrei anche aver scritto una cavolata, quindi giro a prescindere tutte e due le opzioni)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di krumiro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    180

    ..

    c'è anche worldpay

  7. #7
    mai sentito: e' anch'esso una roba tipo il meccanismo di bancasella?

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    grassie, giro

    (perche' paypal lo conosce e se fosse stato possibile usarlo, probabilmente l'avrebbe fatto: non sono al corrente di questa parte dell'accordo con i clienti; potrei anche aver scritto una cavolata, quindi giro a prescindere tutte e due le opzioni)
    eh si secondo me faresti bene a sincerarti dei motivi che l'hanno spinto a non usare paypal, non vorrei che la scelta si basasse su un consiglio di qualche amico

  9. #9
    Originariamente inviato da l'evangelista
    eh si secondo me faresti bene a sincerarti dei motivi che l'hanno spinto a non usare paypal, non vorrei che la scelta si basasse su un consiglio di qualche amico
    no: il collega e' un tipo scrupoloso, molto piu' probabile che abbia capito male io

  10. #10
    Originariamente inviato da Arhica73
    Mai pensato a PayPal?
    alla fine pare proprio che abbia preso un granchio io e che paypal sia quel che fa al caso nostro

    grassiemille a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.