Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    [Penitentiagite] Convertiamoci al Googlanesimo.

    http://www.thechurchofgoogle.org/Scr...le_Is_God.html

    Uaz Uaz.

    Io l'ho sempre detto che se una cosa non c'è su google vuol dire che non esiste, ora finalmente ho anche una comunitá di supporto. :camicia_di_forza:

    Ma attenzione al passaggio mistico

    If Google is God, who is Satan?

    Good question, but the answer should be obvious. Satan is quite simply Microsoft. Microsoft is not limited by Google's corporate philosophy that a company can make money without being evil, and revel in the most evil practice of all: Search result optimization.
    Se è old squalificatemi.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Riuscire a mettere su un thread il mercoledí mattina e farlo rimanere con solo il commento di colenzo fino alle 16 è un record del mondo.
    Sono piú soddisfatto cosí che con 238947 risposte, davvero.
    Vi voglio molto bene, mi sento come quando si finisce un livello difficile ad un videogioco perdendo solo una vita.

  4. #4
    naturalmente la parte più bella è "hatemail"

  5. #5
    Originariamente inviato da DydBoy
    Riuscire a mettere su un thread il mercoledí mattina e farlo rimanere con solo il commento di colenzo fino alle 16 è un record del mondo.
    Sono piú soddisfatto cosí che con 238947 risposte, davvero.
    Vi voglio molto bene, mi sento come quando si finisce un livello difficile ad un videogioco perdendo solo una vita.
    tutto merito mio

  6. #6
    Bellezzimo, mi converto!! Tanto già da tempo io e i miei amici che rivolgiamo a "san gugolo" quando abbiamo bisogno di qualcosa... da santo a dio il passo è breve dai!!

    La cosa che mi piace di più è che Google è una Dea!! Si rivolgono a Google dicendo "she", "lei"!! Mitico. Neopaganesimo rules!!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  7. #7
    Originariamente inviato da DydBoy
    Riuscire a mettere su un thread il mercoledí mattina e farlo rimanere con solo il commento di colenzo fino alle 16 è un record del mondo.
    Sono piú soddisfatto cosí che con 238947 risposte, davvero.
    Vi voglio molto bene, mi sento come quando si finisce un livello difficile ad un videogioco perdendo solo una vita.
    e' un record soprattutto perche' il vero ostacolo e' la prima risposta, poi le altre arrivano; tu invece sei riuscito a ottenere il deserto malgrado l'argomento mediamente interessante (per questo popolo di nerd e adoratori della lavastoviglie) e la risposta sacrificale di colenzo: se ci provi altre mille volte non ci riesci

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da rebelia
    e' un record soprattutto perche' il vero ostacolo e' la prima risposta, poi le altre arrivano; tu invece sei riuscito a ottenere il deserto malgrado l'argomento mediamente interessante (per questo popolo di nerd e adoratori della lavastoviglie) e la risposta sacrificale di colenzo: se ci provi altre mille volte non ci riesci

  9. #9
    Originariamente inviato da DydBoy
    e' un perdente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.