Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Campagna banner

Campagna banner

Devo organizzare una campagna banner per un progetto editoriale e culturale.
    Il progetto č questo: x

Di web marketing non so nulla. Qualcuno esperto puō darmi qualche buon consiglio?

(weppos - rimosso URL)
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    usa qualche script tipo phpadsnew per la gestione dei banner
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Utente di HTML.it

Re: Campagna banner

Originariamente inviato da FranŠesco
    Devo organizzare una campagna banner per un progetto editoriale e culturale.
    Il progetto č questo: x

Di web marketing non so nulla. Qualcuno esperto puō darmi qualche buon consiglio?
    Penso che tu debba promuovere il progetto editoriale e culturale.

Intendi web marketing gratuito? O c'č un budget a disposizione.

Campagna mirata o diffusione generica (banner, annunci, ecc.)

Xrō mi pongo sempre la stessa domanda:"xkč prima fare il sito e poi il marketing (studio-campagna) "?. E' + efficace il contrario

x

(weppos - vietata autopromozione)
    Luca L.B.

Utente bannato

Re: Re: Campagna banner

Originariamente inviato da Chicco127
    Penso che tu debba promuovere il progetto editoriale e culturale.

Intendi web marketing gratuito? O c'č un budget a disposizione.

Campagna mirata o diffusione generica (banner, annunci, ecc.)

Xrō mi pongo sempre la stessa domanda:"xkč prima fare il sito e poi il marketing (studio-campagna) "?. E' + efficace il contrario
    Straquoto.... Comunque a questo punto dovresti cominciare a comprare link a tema su siti ben avviati se vuoi cominciare ad avere risultati.

Ciao FranŠesco

Come per qualunque campagna pubblicitaria (anche offline) č necessario conoscere ed analizzare il target (coloro i quali usufruiranno del prodotto/servizio che intendiamo sponsorizzare).

In base al target potrai scegliere quali siti potrebbero risultare piu efficaci e fare al caso tuo. In tutti i casi per una campagna banner non esistono regole fisse: č sempre necessario investire in primo luogo minima parte del budget per effettuare dei test su differenti mezzi/canali.

Conosciuti i mezzi pių efficaci in termini di CR (tasso di conversione) potrai investire il resto del budget

Permessi di invio