salve gente sto per mettere on line un sito a cui sto lavorando da diverso tempo
avrei bisogno di alcune delucidazioni ma non so se sono nella parte corretta del forum
tanto per cominciare il link è questo
http://rm619.interfree.it/sito_rey/index.htm
ci sto lavorando su uno spazio offerto gratuitamente da interfree (che finora non mi ha mai dato problemi devo dire la verità...) che mi serve per effettuare test e quant'altro...
come dicevo all'inzio a bre ve terminerò di caricare la parte restante e lo metterò on line
volevo però sapere:
- secondo voi dove mi conviene comprare il dominio a prescindere dal prezzo (che però se è basso è meglio)
- vorrei in seguito imparare PHP (ho visto in giro siti fatti con php e sono rimasto colpito dalle potenzialità) e quindi lo spazio web che mi consigliate di acquistare dovrebbe avere i requisiti adatti
- mi conviene prendere un dominio con spazio web o lasciare tutto su interfree nel caso di un sito fatto solo usando html, javascript etc? e invece nel caso volessi usare php?
- alcuni siti parlano di limite di traffico mensile... che significa??? come si fa a quantificare?
- non importano le email che offrono preferisco usare i soliti indirizzi che uso da una vita
- che differenza c'è tra spazio gestito con linux e/o windows?
- se sul sito ho alcuni file che gli utenti dovrebbero poter scaricare e che risiedono sullo spazio web (mio o di interfree) c'è differenza per la velocità di download?
grazie a tutti quelli che vorranno pazientemente rispondermi![]()

)
Rispondi quotando