Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Le sane (e inutili) incazzature

    Ci sono persone troppo presenti nella mia vita.

    Si presentano da me, senza invito
    restano da me, senza invito
    il giorno dopo, restano ancora da me, senza invito

    Finalmente, un giorno, complice qualche futile fattore scatenante, mi incazzo.
    Spiego in tono accorato che non gradisco la loro presenza in casa mia, loro si offendono e se ne vanno.

    Tutto finito? No.

    Circa 24 ore dopo, mi chiamano:
    "mi dispiace [...] ti chiedo scusa [...] ti capisco [...] allora ci vediamo per un drink [...]"

    Io, passatto il momento dello sfogo, il momento che ero sicuro avrebbe cambiato la situazione uniformandola ai miei desideri, subisco.

    Ora so per certo che presto avrò ancora a che fare con queste persone ben più di quanto riesca a farmelo gradire.


    Quello che chiedo a voi è:
    ma perché alcune persone sono convinte che quando uno è incazzato dice delle cose che non pensa?
    Io quando mi incazzo sono molto lucido ed assertivo - e dico esattamente quello che penso - qualcuno è convinto che sia solo uno sfogo.
    Vi sembra normale?
    piattola.com/thule

  2. #2
    Dici cosi solo perchè sei arrabbiato

  3. #3
    Originariamente inviato da sürfer
    Si presentano da me, senza invito
    restano da me, senza invito
    il giorno dopo, restano ancora da me, senza invito
    abiti in uno squat ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    non ti ci incazzare la prossima volta.

    quando si ripresentano gli dici, serenamente, col sorriso sulle labbra: "no, non puoi stare da me, perchè c'è la possibilità che io debba aver da trombare. E fra una possibilità remotissima di trombare, e la tua presenza, capirai da solo che preferisco la remotissima probabilità di dover trombare. "
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Originariamente inviato da seifer is back
    non ti ci incazzare la prossima volta.

    quando si ripresentano gli dici, serenamente, col sorriso sulle labbra: "no, non puoi stare da me, perchè c'è la possibilità che io debba aver da trombare. E fra una possibilità remotissima di trombare, e la tua presenza, capirai da solo che preferisco la remotissima probabilità di dover trombare. "

    più che altro dovrei cambiare serratura
    piattola.com/thule

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeyne
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    101
    Originariamente inviato da seifer is back
    non ti ci incazzare la prossima volta.

    quando si ripresentano gli dici, serenamente, col sorriso sulle labbra: "no, non puoi stare da me, perchè c'è la possibilità che io debba aver da trombare. E fra una possibilità remotissima di trombare, e la tua presenza, capirai da solo che preferisco la remotissima probabilità di dover trombare. "

    Volevo scrivere la medesima cosa:
    Invece di arrabbiarti di un bel "NO" deciso e chiaro con un caldo sorriso sulle labbra.

    e cambia la serratura, o chiedi la resituzione delle chiavi, se i tuoi amici non pagano l'affitto perchè hanno le chiavi?


  8. #8
    Originariamente inviato da Jeyne
    Volevo scrivere la medesima cosa:
    Invece di arrabbiarti di un bel "NO" deciso e chiaro con un caldo sorriso sulle labbra.

    e cambia la serratura, o chiedi la resituzione delle chiavi, se i tuoi amici non pagano l'affitto perchè hanno le chiavi?


    non è facile dire un "no" chiaro e deciso, il punto è proprio questo, specie se uno già abitava là.
    Forse non dirò sempre quello che penso, credo che questo valga un po' per tutti, ma poi quando riesco a farlo, tempo 24 ore ed è tutto a posto?? Qualcosa non va
    piattola.com/thule

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    fai come me, non ti incazzare mai.

    Il fatto è che tu hai la faccia da cazzone ( in senso positivo ), non sei credibile se fai il cattivo.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    sarebbe bello che andassi tu a casa sua a rompere le palle e vedere come reagisce

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.