Ecco il mio sito www.laterradipuglia.it Non sono un professionista e sono riuscito a portarlo a 2500 visitatori unici al giorno.
Pino
Ecco il mio sito www.laterradipuglia.it Non sono un professionista e sono riuscito a portarlo a 2500 visitatori unici al giorno.
Pino
La terra di Puglia
www.laterradipuglia.it
consigli:
1. sistema il codice, è veramente pessimo
2. i contenuti (almeno nella pagina dopo la spash intro) non sono molto usabili - un elenco di link inframezzati dai banner non è l'ideale, e a prima vista non si capisce se rimandano a pagine interne o esterne al sito stesso -. Il menu senza una controparte testuale non è molto accessibile (chi naviga con le immagini disabilitate o usa browser "speciali" non può navigare)
3. i link a siti esterni e i banner portali in footer, sotto al menu non ci stanno un gran che bene
4. la grafica in generale si potrebbe migliorare
![]()
· ho capito che non sei un professionista, ma il codice sarebbe da riscrivere;
· eviterei i testi nascosti
· troppi ads, e disposti male;
· manca la grafica. anche a me piaciono i siti semplici e puliti ma in questo caso...
· usa i cookie per salvare la lingua scelta, così non riproponi lo splash.
Che disastro!!!!!
La terra di Puglia
www.laterradipuglia.it
Prima cosa:
Metti anche la scritta "Entra" come link cliccabile. E' la prima cosa su cui clicca l'utente.
Fatto...Se metto più testo ci guadagno?
La terra di Puglia
www.laterradipuglia.it
Trattandosi di dominio .it perchè non pensi di mettere la versione italiana come versione di default?