PDA

Visualizza la versione completa : personalitÓ represse

pocca
01-11-2007, 04:13
come da titolo... avete anche voi una parte della personalitÓ che reprimete,.. modi di fare che sarebbero propri del vostro istinto, ma che evitate,.. cose che avreste sempre voluto fare, ma che per una serie di scelte 'obbligate' non avete realizzato?!

(p.s. se la formulazione Ŕ poco chiara, non lamentatevi, che non Ŕ certo orario per le frasi scritte a modino.. :madai!?: )

inizio con una mia: fosse per quello che desidererei veramente fare, non sarei all'universitÓ, bensý in giro per l'Europa a lavoricchiare giusto quel che basta per spostarmi di nazione in nazione, diciamo, circa ogni 6 mesi... ovviamente facendo autostop.. :)

NyXo
01-11-2007, 04:22
lui lo sa gia' che sta per tornare single? :mame:

arrows
01-11-2007, 04:28
Al massimo sarei ancora pi¨ casinaro di quanto sono.
Ma reprimere il mio modo di fare no, io sono fatto cosi e mi piaccio per quello che sono.
:fagiano:

Da quello che ho capito son sogni, non parte della personalitÓ represse.

pocca
01-11-2007, 04:29
Originariamente inviato da NyXo
lui lo sa gia' che sta per tornare single? :mame:

ovviamente no!! per˛ non rovinategli la sorpresa!!! :D :D

pocca
01-11-2007, 04:35
Originariamente inviato da arrows
Al massimo sarei ancora pi¨ casinaro di quanto sono.
Ma reprimere il mio modo di fare no, io sono fatto cosi e mi piaccio per quello che sono.
:fagiano:

Da quello che ho capito son sogni, non parte della personalitÓ represse.

anche i sogni se realizzabili son 'conseguenza' di personalitÓ represse secondo me.. perchŔ se uno fosse veramente convinto, cercherebbe di realizzarlo con ogni mezzo... o no?

kiz
01-11-2007, 09:15
io 3 mesi fa ho realizzato il mio sogno di una vita e ora sono felice come una pasqua :zizi:

taddeus
01-11-2007, 09:17
Sfortunatamente la legge non mi permette di portare in auto il fucile, carico.

fred84
01-11-2007, 09:22
vorrei sfondare con un calcio la porta della camera a fianco la mia, cospargerla di benzina con il tizio dentro e dare fuoco

ma sarebbe un tantino fuorilegge, quindi niente.... :incupito: :incupito: :incupito:

XWolverineX
01-11-2007, 10:02
Originariamente inviato da pocca
ovviamente no!! per˛ non rovinategli la sorpresa!!! :D :D

Hai intenzione di lasciare il tuo ragazzo e lo dici prima a noi? Wow..un'esclusiva

rrobalzi
01-11-2007, 11:25
Ammazzare tutti blablabla, distruggere tutto blablabla, le solite cose che si pensa tanto per darsi un tono.

Loading