Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: telefono voip wi-fi

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

telefono voip wi-fi

salve a tutti
    ho comprato da poco un router wi-fi

e vorrei anche passare a voip
    che voi sappiate vendono modelli che si agganciano al wi-fi?

grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Se hai chiesto se esistono telefoni che utilizzano la linea adsl tramite wi-fi per telefonare la risposta è sì...
    Esistono anche dei modelli che funzionano proprio come se fossero veri e propri cellulari, o addirittura che funzionano sia come cellulare che come telefono portatile voip...
    In pratica, può capitare che vai all'aeroporto, in cui c'è libero accesso al wi-fi, e usi il tuo telefono voip come fosse un cellulare, pagando le tariffe voip del tuo operatore...
    Se cerchi su internet ne trovi diversi modelli...
    Alcuni, in teoria, sono appositi per skype, altri possono essere settati per ogni operatore
    Spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di puddu
    Confermo tutto quanto quello detto da wolfymozart. Poi se disponi già di un palmare, potresti anche provare ad utilizzare quello, collegandolo in WLAN al tuo router Wi-fi nuovo di pacca ed installandoci sopra un softphone.
    Io l'ho buttata lì... magari eviteresti volentieri una spesa di 250-300 euro per un Telefono SIP wireless (perchè tanto è il loro prezzo minimo).

Permessi di invio