Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    12

    You need to upgrade your Flash Player

    Ciao a tutti sono nuovo.
    Mi sono iscritto per cercare una soluzione al mio problema. Innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta. Ho postato lo stesso messaggio nella sezione Flash, ma probabilmente non è quella corretta visto che nessuno mi ha risposto. Chiedo anticipatamente scusa ai moderatori ma no so davvero dove postare il mio problema.

    Veniamo al dunque: navigando in internet, in molti siti al posto degli sponsor, mi appare questo messaggio:

    You need to upgrade your Flash Player

    Spesso è un problema, in quanto il riquadro dello sponsor va fuori misura e nasconde i link degli articoli.

    Uso Windows Vista ed il problema c'è sia con Firefox, che con IE7. Ho installato già Adobe Flash Player e Shockwave, ultima versione ed ho anche provato a disinstallare e reinstallarlo. Cos'altro devo installare?

    L'unica cosa che ho notato, se può essere utile, è che nella barra in basso, IE mi da un errore, se ci clicco mi dice "errore SWFObject".

    Qualcuno è in grado di aiutarmi?

  2. #2
    Se controlli sul sito http://www.swffix.org/devblog/ capirai che SWFObject è una libreria Javascript per inserire contenuto Flash in una pagina.
    L'errore non dipende da te, ma da chi ha sviluppato il sito lasciando spazio ad eccezioni non gestite.
    Si tratta di un errore Javascript che, a volte, può anche essere causato da impostazioni di sicurezza troppo elevate sul Browser del visitatore.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    12
    Grazie della risposta. Ti spiego il problema: sullo stesso pc prima le vedevo quelle pagine web, e non ho modicicato assolutamente nulla. Su altri PC le vedo tranquillamente.

  4. #4
    "Non ho modificato assolutamente nulla" è un'affermazone forte!
    Il problem può anche essere causato dal blocco dei popup, per esempio.
    Il blocco dei popup magari è disattivo, ma può darsi che su IE o su FF tu abbia installato Google Toolbar o Yahoo toolbar che, di default, li bloccano.
    Questo, ovviamente, è solo un esempio.
    C'è anche da dire che Flash con Vista ha dei problemi soprattutto se il sistema è stato aggiornato da XP.
    Gli altri PC hanno Vista?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    12
    Non ho modificato nulla nel senso che non ho installato niente, il blocco popup ad esempio l'ho sempre tenuto attivato, mai installate toolbar. Dalla sera alla mattina ho problemi sul 50% dei siti che utilizzano banner o grafica in flash. Altri siti (tipo i video su youtube) vanno tranquillamente. Gli altri pc hanno tutti Windows XP. Infatti secondo me è un problema di Vista con Flash, ma dovrei trovare qualcuno che ha avuto lo stesso problema, in quanto altri amici hanno Vista e flash finziona normalmente.

  6. #6
    Domandine:
    1) Vista era preinstallato o è stato fatto l'upgrade da XP?
    2) Flash Player e Shockwave sono stati installati da eseguibile standalone o dal sito Adobe?
    3) Utilizzi qualche suite Internet Security?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    12
    Originariamente inviato da H5N1_Aviaria
    Domandine:
    1) Vista era preinstallato o è stato fatto l'upgrade da XP?
    2) Flash Player e Shockwave sono stati installati da eseguibile standalone o dal sito Adobe?
    3) Utilizzi qualche suite Internet Security?
    1) Windows Vista preinstallato. (E' un notebook Vaio)
    2) Installati automaticamente da entrambi i browser, ma comunque dopo il problema li ho reinstallati varie volte e reinstallati, sia dall'eseguibile che dal sito Adobe.
    3) Utilizzo Kaspersky Internet Security, se è ciò che intendi.

    PS
    Se può serivere, quando utilizzo IE7, nella barra di stato in basso appare il punto esclamativo, se lo cliccco compare una finestra con scritto 'SWFObject non è definito'.

  8. #8
    Se disattivi Kaspersky momentaneamente rilevi lo stesso problema?!?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    12
    Originariamente inviato da H5N1_Aviaria
    Se disattivi Kaspersky momentaneamente rilevi lo stesso problema?!?
    Sì, leggi cosa ho editato nel messaggio precedente. Magari ti può essere utile.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    12
    Originariamente inviato da H5N1_Aviaria
    Se disattivi Kaspersky momentaneamente rilevi lo stesso problema?!?
    Attenzione! Come non detto! Se disattivo TOTALMENTE la protezione dell'antivirus, magicamente funziona tutto! Sei un grande, ma adesso come faccio a tenerlo attivato senza avere questo problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.