Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    30

    La ricerca in Google Video ha un limite di 1000 risultati?

    Ciao, ho provato a cercare video in google video (in "ricerca avanzata").

    Per ogni ricerca che ho fatto, il numero dei risultati varia fra 50.000 e 130.000.000, visualizzati 10 per pagina.

    Fino a pagina 99 mi fa vedere i risultati (quindi i video dal primo al 990esimo), ma se la supero mi dice che non ci sono più risultati oppure che la pagina non esiste.

    Succede anche a voi? Forse devo essere un utente registrato per poter vedere ulteriori risultati?

  2. #2

  3. #3

    Re: La ricerca in Google Video ha un limite di 1000 risultati?

    Originariamente inviato da Belva
    Ciao, ho provato a cercare video in google video (in "ricerca avanzata").

    Per ogni ricerca che ho fatto, il numero dei risultati varia fra 50.000 e 130.000.000, visualizzati 10 per pagina.

    Fino a pagina 99 mi fa vedere i risultati (quindi i video dal primo al 990esimo), ma se la supero mi dice che non ci sono più risultati oppure che la pagina non esiste.

    Succede anche a voi? Forse devo essere un utente registrato per poter vedere ulteriori risultati?
    minkia per arrivare fino a pagina 99 non c'hai proprio un cazzo da fare tu eh?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    30
    non ho detto che le ho viste tutte.. ci sono andato direttamente a pagina 99

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.