Qualcuno ce l'ha?
è bello come dicono?
e si adatta a qsiasi divano angolare?
e non mi dite che è tennico eh? ()
no perchè ho un divano sterminato che una volta era color panna, ma una volta però...![]()
Qualcuno ce l'ha?
è bello come dicono?
e si adatta a qsiasi divano angolare?
e non mi dite che è tennico eh? ()
no perchè ho un divano sterminato che una volta era color panna, ma una volta però...![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Devi aspetatre Carletto, lunedi' credo. Li ha provati tutti. Alla fine ha preso un copridivano molto halloween per casa, mi hanno detto che sta bene![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
sto componendo il mio copridivano genius su
www.cdgenius.it
e ci sto pernedo il pomeriggio...
divertimento per bambini scemi....![]()
------------------------
Antipatichi!
Che bel sito....![]()
Comunque già sul mio divano nno ci starebbe, se la forma è quella del compositore.
no no adesso c'è anche per i divani angolari da 6-7 posti come il mio!Originariamente inviato da Corinna
Che bel sito....![]()
Comunque già sul mio divano nno ci starebbe, se la forma è quella del compositore.
mi mancherebbe solo la penisola...![]()
ne ho piene le palle di raddrizzare i grand foulard ogni 2x3...
------------------------
Antipatichi!