PDA

Visualizza la versione completa : segnalazione cannabis

King TB
01-11-2007, 16:21
vi spiego la scena

ieri sera sono andato a ballare. mentre aspettavo per entrare, mi sono messo a parlare con un ruppetto di roma, dei quali uno stava sdrusando. a un certo punto sono comparsi i carabinieri, questo qui ha buttato per terra, si sono accorti, e si sono fermati.
lui non ha ammesso di essere lui a fumare, cos hanno portato lui e un altro di loro, che aveva addosso roba, in caserma.
a tutti gli altri, me compreso, hanno chiesto i documenti, perquisizione, e si sono segnati i nostri dati su un foglio tipo tabella, dopodi ch ci hanno lasciato andare

qualcuno ha gi avuto esperienze simili? cosa succede in questi casi? rischio qualcosa anche s enon ho fatto niente?

Servodelsistema
01-11-2007, 16:25
Non rischi niente per questa volta! Comunque se ti beccano un'altro paio di volte in questa situazione fanno 1+1 e ti portano in Questura per qualche verifica

@rgo1
01-11-2007, 16:29
:confused:

oddio...chiss cosa c'era in questura su di me 20 anni fa... :oVVoVe:

King TB
01-11-2007, 16:29
quindi non mi devo aspettare comunicazioni dalla prefettura?

torejx
01-11-2007, 16:30
Originariamente inviato da King TB
no tranquillo...

Servodelsistema
01-11-2007, 16:31

In casi estremi! Magari ti chiamano come testimone in qualche imrobabile processo nel caso nessuno si assume la colpa della detenzione, ma molto difficile! Dormi tranquillo!

Alex D.
01-11-2007, 16:34
non vi hanno dato manco un ceffone? nemmeno uno?

sidvizioso
01-11-2007, 16:38
vi spiego la scena

ieri sera sono andato a ballare. mentre aspettavo per entrare, mi sono messo a parlare con un ruppetto di roma, dei quali uno stava sdrusando. a un certo punto sono comparsi i carabinieri, questo qui ha buttato per terra, si sono accorti, e si sono fermati.
lui non ha ammesso di essere lui a fumare, cos hanno portato lui e un altro di loro, che aveva addosso roba, in caserma.
a tutti gli altri, me compreso, hanno chiesto i documenti, perquisizione, e si sono segnati i nostri dati su un foglio tipo tabella, dopodi ch ci hanno lasciato andare

qualcuno ha gi avuto esperienze simili? cosa succede in questi casi? rischio qualcosa anche s enon ho fatto niente?

il mio nome stato scritto su quelle tabelline almeno una decina di volte... sono controlli di routine che devono fare i gendarmi.

chemako
01-11-2007, 16:41
avevo sui sedici anni quando ho perso il conto di quei controlli documenti :D
non succede niente

tiratardi
01-11-2007, 16:47
ti condannano alla pena di morte e basta... :fighet:

Loading