Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

interazione fra due swf

salve ragazzi, qualcuno può indirizzarmi a risolvere questo problema?
    ho un swf che rappresenta una homepage ed in cui vi sono degli elementi grafici e dei pulsanti per accedere alle altre pagine. cliccando sui pulsanti carico un altro swf e alcuni elementi che in realtà sono dei *_mc vanno in alpha=10. fin quì ok. come faccio a far tornare gli elementi al loro stato di alpha=100 quando chiudo il secondo swf? e come faccio a rendere alpha = 0 il testo dinamico che appare al rollover sui pulsanti quando è aperto l'altro swf in modo che non si sovrapponga ad esso?
    allego il file homepage così vi è più comprensibile ciò che ho scritto.

Utente di HTML.it
    ps non posso allegare ne il .fla ne il .swf!!!
    spero qualcuno mi comprenda!!!

Re: interazione fra due swf

Originariamente inviato da freeside
    salve ragazzi, qualcuno può indirizzarmi a risolvere questo problema?
    ho un swf che rappresenta una homepage ed in cui vi sono degli elementi grafici e dei pulsanti per accedere alle altre pagine. cliccando sui pulsanti carico un altro swf e alcuni elementi che in realtà sono dei *_mc vanno in alpha=10. fin quì ok. come faccio a far tornare gli elementi al loro stato di alpha=100 quando chiudo il secondo swf? e come faccio a rendere alpha = 0 il testo dinamico che appare al rollover sui pulsanti quando è aperto l'altro swf in modo che non si sovrapponga ad esso?
    allego il file homepage così vi è più comprensibile ciò che ho scritto.
    >carico un altro swf

come lo carichi?

x il testo dinamico cè poco da fare ...dovresti incorporare i caratteri se vuoi che il testo vada ad alpha=0 oppure potresti usare _visible x farli scomparire