![]()
Vogliamo Parlare del Nintendo Metal![]()
![]()
Vogliamo Parlare del Nintendo Metal![]()
per mas...Originariamente inviato da DydBoy
Penis metal.
![]()
![]()
![]()
Dal lato opposto dell'hardcore power true norwegian black metal si può trovare la critical party terror acid trance indie house.
Ma entrambi i generi appartengono ad una famiglia musicale il cui target sono i quindicenni o i quarantenni nostalgici![]()
insieme alla "caduta" dei Metallica questi sotto generi mi hanno fatto allontanare dal Metal.
ma alla fine son catalogazioni per chi le vuole seguire. Per me i sottogeneri sono quei cinque e stop. Se mo fondo un gruppo e dico che suoniamo leghist grind post-nuclear glam n roll metal mica ho inventato un nuovo sottogenere universalmente riconosciuto. Credo che il 99% della gente rida di fronte a quelle catalogazioni.Originariamente inviato da Metallica
insieme alla "caduta" dei Metallica questi sotto generi mi hanno fatto allontanare dal Metal.
Disney Metal
![]()
![]()
![]()
Il solo pensiero che qualcuno possa aver pensato queste sottocategorie la dice lunga.Originariamente inviato da trinityck
ma alla fine son catalogazioni per chi le vuole seguire. Per me i sottogeneri sono quei cinque e stop. Se mo fondo un gruppo e dico che suoniamo leghist grind post-nuclear glam n roll metal mica ho inventato un nuovo sottogenere universalmente riconosciuto. Credo che il 99% della gente rida di fronte a quelle catalogazioni.