Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    jazz metal

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Penis metal.


  5. #5
    Originariamente inviato da DydBoy
    Penis metal.

    per mas...



  6. #6
    Dal lato opposto dell'hardcore power true norwegian black metal si può trovare la critical party terror acid trance indie house.

    Ma entrambi i generi appartengono ad una famiglia musicale il cui target sono i quindicenni o i quarantenni nostalgici

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    insieme alla "caduta" dei Metallica questi sotto generi mi hanno fatto allontanare dal Metal.

  8. #8
    Originariamente inviato da Metallica
    insieme alla "caduta" dei Metallica questi sotto generi mi hanno fatto allontanare dal Metal.
    ma alla fine son catalogazioni per chi le vuole seguire. Per me i sottogeneri sono quei cinque e stop. Se mo fondo un gruppo e dico che suoniamo leghist grind post-nuclear glam n roll metal mica ho inventato un nuovo sottogenere universalmente riconosciuto. Credo che il 99% della gente rida di fronte a quelle catalogazioni.

  9. #9
    Disney Metal


  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da trinityck
    ma alla fine son catalogazioni per chi le vuole seguire. Per me i sottogeneri sono quei cinque e stop. Se mo fondo un gruppo e dico che suoniamo leghist grind post-nuclear glam n roll metal mica ho inventato un nuovo sottogenere universalmente riconosciuto. Credo che il 99% della gente rida di fronte a quelle catalogazioni.
    Il solo pensiero che qualcuno possa aver pensato queste sottocategorie la dice lunga.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.