Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Short Web Address

Short Web Address

Ciao a tutti, voglio presentarvi il mio (semplicissimo) sito di Short Web Address che potrete trovare ed utilizzare all'indirizzo www.fasturl.eu
    Per chi non lo sapesse questo tipo di servizio serve a creare URL facili da ricordare come ad esempio: la pagina del forum di html.it con indirizzo "http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=865731" diventerà http://fasturl.eu/1322, facile da ricordare e anche facile da trascrivere ed inviare via sms.
    Il sito al momento è stato fatto con 4 righe di codice ma il progetto è quello di arricchirlo con molte funzioni tra cui, i siti più cliccati, la possibilità per gli utenti di crearsi dei sottodomini ed altro.

Si accettano consigli e critiche sul sito e sue funzioni.

Grazie e a presto

Buono, i link sono effettivamente molto corti, la grafica è buona e il sito è pure validato ( non ho controllato, mi fido del bottone ).
    Peccato solo per l'uso delle tabelle, avrei capito se il layout fosse stato complicato, ma questo...

Ti do anche un suggerimento: aggiungi una pagina o uno spazio in home dove sono presenti gli ultimi link creati

Ciao, grazie per il feeback. In effetti non l'ho citato nel post di apertura ma quella che mi consigli è una delle cose che saranno aggiunte ed in previsione ci sarà una funzione antispam (captcha) per tenere alla larga i robottini e la possibilità per chi inserisce l'url di renderlo pubblico, privato, modificarlo e/o cancellarlo.
    E' tutto quasi pronto ma prima della pubblicazione ci saranno i dovuti test.
    Volevo far notare inoltre come un sito attivato ad agosto di quest'anno e messo on-line definitivamente a metà settembre abbia già raggiunto pr 3.

Permessi di invio