Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Consiglio hard disk esterno

Salve gente, ieri girando per mediaworld ho trovato una specie di occasione/offerta

hard disk esterno iomega 7200 rpm da 320 gb compatibile pc e mac a soli 99,99 euro..

secondo voi se lo prendo faccio l'affare? qualcuno che ha questa marca?

se mi dite che è un buon prodotto domani vado a prenderlo che mi servirebbe anche un HD esterno..

pareri giudizi o commenti..

grassie
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Ora che da perfetto profano in materia sto guardando sul sito della iomega per vedere alcune info sul prodotto...

che differenza c'è tra HD per fisso e HD per notebok? (non sono la stessa cosa )
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    no quelli per i portatili sono piu piccoli.
    l'offerta non mi sembra molto allettante

Originariamente inviato da olivs
    no quelli per i portatili sono piu piccoli.
    l'offerta non mi sembra molto allettante
    Ok...
    perché non ti sembra allettante? (a parte che ho scoperto che quello che ho visto io è esterno ma per fissi)

Devo prendermi un HD esterno perché ormai i 60 gb del mio MB sono pochi e pieni, cercavo qualcosa di affidabile ma da non spendere eccessivamente (100 euro, euro più euro meno)..

cosa consigli?

Ps: come sono i prezzi tipicamente (marca a parte) cioè il rapporto capienza/prezzo?

grassie mille
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Utente bannato
    ti sconsiglio di prendere un HD da 320 Giga a lavoro ne ho cambiati 3 nell'arco di un'anno ! si rompono con una facilita incredibile ! ma forse e' solo sfiga :-)

A quel prezzo, sempre da mediaworld, un mesetto fa ho comprato il 500 gb iomega.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

ma parlate di hd da 3,5" o 2,5"? io vorrei prenderne uno da 2,5" con alimentazione tramite computer ma i prezi sono molto più alti...

Originariamente inviato da simo600
    ma parlate di hd da 3,5" o 2,5"? io vorrei prenderne uno da 2,5" con alimentazione tramite computer ma i prezi sono molto più alti...
    Il mio da 500 è un 3,5". Effettivamente i 2.5" li fanno pagare di piu.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Non mi sembra allettante per il prezzo... non è in offerta è il suo costo.
    guarda se su eprice.it trovi di meglio

Ogi ho fatto un giro da Essedi per avere info/consiglio su qualche HD esterno per notebook..

mi hanno detto che comunque quelli esterni, tipo quello che ho visto e citato sopra, da scrivania (leggi pc fisso) vanno bene anche per i portatili solo che pesano di più, sono più ingombranti e necessitano dell'alimentazione esterna quindi no tramite usb...confermate?

ma poi mi chiedo io: perché a parità di capienza quelli per notebook costano molto di più degli analoghi per fisso?

Vedrò cosa posso permettermi...

se qualcuno ha consigli o dritte/suggerimenti per fare qualche affare è il ben venuto...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Permessi di invio