Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    [appassionati di Tennis] ma Becker gioca ancora?

    A parte la news fresca fresca che la Hingis si è ritirata dopo essere stata trovata positiva alla cocaina nell'ultimo Wimbledon, ma va be, "seguiranno aggiornamenti" e lascio sta cosa ad un altro thread.

    Stavo dando un occhio al ranking ATP quando vedo al numero 58 tale Boris Becker (http://www.gazzetta.it/GrandiStatist...g.do?anno=2006). Ma è lui?

  2. #2
    è ovviamente una zuzzurellonata di quelli del corriere:


    76 BECKER BENJAMIN GER 518
    piattola.com/thule

  3. #3

    Re: [appassionati di Tennis] ma Becker gioca ancora?

    Originariamente inviato da trinityck
    A parte la news fresca fresca che la Hingis si è ritirata dopo essere stata trovata positiva alla cocaina nell'ultimo Wimbledon, ma va be, "seguiranno aggiornamenti" e lascio sta cosa ad un altro thread.

    Stavo dando un occhio al ranking ATP quando vedo al numero 58 tale Boris Becker (http://www.gazzetta.it/GrandiStatist...g.do?anno=2006). Ma è lui?
    Certo che gioca ancora Becker, ha appena vinto un torneo di doppio insieme a Jean-René Lacoste.

  4. #4
    Non so, magari giocava nel circuito senior e per qualche strano meccanismo del ranking...

  5. #5
    No, non gioca neanche nel circuito senior.
    L'unico tennista che mi abbia mai fatto urlare davanti alla tv. Un mito.
    non scorderò mai le 5 ore e mezza della finale del torneo di Bruxelles 1991 contro Courier. Forse la più bella partita che io abbia mai visto.
    Ma oggi c'è Re Federer.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Proprio oggi ho visto questo di Federer e, per quanto non giochi al tennis e non mi piaccia, sono rimasto sbalordito.

  7. #7
    Originariamente inviato da DydBoy
    Proprio oggi ho visto questo di Federer e, per quanto non giochi al tennis e non mi piaccia, sono rimasto sbalordito.
    E' proprio un alieno. Neanche il miglior Sampras potrebbere reggere il passo. E Nadal, Roddick, Djokovic sono grandi tennisti. Ma Federer è fuori scala. E' pazzesco.
    Se mi chiedi qual'è la sua miglior partita non rispondo: non saprei scegliere...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  8. #8
    però oggi la nalba ha fatto il secondo colpaccio... son contento che stia tornando a buoni livelli
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

    Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    sì sì è lui, leggevo che si è qualificato eliminando al primo turno gerulaitis e agli ottavi wilander
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Originariamente inviato da DonFabio
    No, non gioca neanche nel circuito senior.
    L'unico tennista che mi abbia mai fatto urlare davanti alla tv. Un mito.
    non scorderò mai le 5 ore e mezza della finale del torneo di Bruxelles 1991 contro Courier. Forse la più bella partita che io abbia mai visto.
    Ma oggi c'è Re Federer.
    Io l'ho visto contro Times New Roman

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.