Vi prego aiutatemi perchè schizzo...
Allora... "lavoro" con una grande quantità di mp3, ogni giorno... ho la necessità di moficare quindi i relativi tag mp3 (ID3 TAG) a mio piacimento, per poi rinominare i file ed averli ordinati nelle mie cartelle ovviamente.

Per rinominare i file (molti contemporaneamente) partendo dai relativi ID3 TAG ho trovato il programma Media Rage che fa un buon lavoro.

Il mio problema più grosso è però modificare sti benedetti tag.
Ho provato a selezionare l'mp3, Mela+I (ottieni informazioni) ma su Altre Informazioni a me non fa modificare i tag... faccio doppio click sui nomi ma non accade nulla... forse sbaglio io...
Ho provato iTunes e fa modificare si i tag (Artista, Anno, Album...) ma non il tag Titolo... il che è una mancanza enorme.
Inoltre così dovrei aprire un mp3 alla volta per modificare i tag...
Io cerco un programma che mi dia una navigazione tra le cartella, così che io seleziono (apro) una cartella e mi compaiono gli mp3... premo su uno e compare di lato le caselline dei tag da poter modificare... tasto salva e il gioco è fatto. Questo sarebbe davvero il massimo, mi basterebbe intantro trovare un modo o un programma per cambiare sti cavolo di tag in modo semplice...

Consigli?

Grazie )