Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Programmatore PHP/MySQL

Mi chiamo Mimmo sono di Roma, ho 31 anni e programmo in php/mysql da circa 9 anni, realizzo qualsiasi tipo di sito e servizio interattivo utlizzando ovviamente anche javascript, html e css. Ho programmato parecchi negozi di e-commerce, portali e siti interattivi che utilizzano carte di credito, numero 899, servizi sms...mi occupo anche di grafica.

Fornisco sempre un link dal quale il cliente può controllare l'andamento del lavoro in tempo reale e, prima di cominciare lo sviluppo, faccio una relazione tecnica dettagliata per il cliente stesso. Garantisco massima serità e rispetto dei tempi di consegna.

Per chi fosse interessato posso far visionare i numerosi lavori già fatti e consegnati ed ho disponibilità di script già pronti di e-commerce, annunci compravendita, siti di dating, siti di scambio banner e link testuali, etc etc

Preventivi gratuiti per tutti. Grazie e buon lavoro

Utente di HTML.it

ciao

salve vorrei realizzare un sito dating.... cioe' un sito epr incontri online...
    tipo meetic per intenderci...

potresti aiutarmi?
    nel senso io non ho nessuna conoscenza e quindi mi affidarei ad uno capace e bravo..
    leggendoti penso che tu sappia realizzarlo

mi fai sapere grazie

Utente di HTML.it
    ti ho inviato un pvt..

Inviato un PVT

Utente di HTML.it
    se si potesse evitare la pubblicità nel mio messaggio...grazie

Utente di HTML.it
    Salve sono il gestore di un portale web in php che attualmente è on-line, il sito che genera un traffico di circa 3000 contatti giornalieri ha molti bug e abbiamo la necessità di attuare un bel po di modifiche. volevo sapere se siete disponibili a questo tipo di lavoro

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da enodea
    Salve sono il gestore di un portale web in php che attualmente è on-line, il sito che genera un traffico di circa 3000 contatti giornalieri ha molti bug e abbiamo la necessità di attuare un bel po di modifiche. volevo sapere se siete disponibili a questo tipo di lavoro
    Le ho risposto, per qualsiasi cosa contattatem in privato.

Grazie

Permessi di invio