Finalmente i miei primi 100$ con ad-sense. Tenendo conto che l'ho messo due mesi fa sul mio sito, non è malaccio dai! Ne devo fare altri di corsa..se si guagna così, ci campo!
![]()
![]()
Finalmente i miei primi 100$ con ad-sense. Tenendo conto che l'ho messo due mesi fa sul mio sito, non è malaccio dai! Ne devo fare altri di corsa..se si guagna così, ci campo!
![]()
![]()
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Anche un mio amico guadagnó 100$ con AdSense.
Buonanima.
Manuelandro, hai già incontrato il Popobawa? No perché, mi dispiace dirtelo ma, se rileggi per bene il contratto con AdSense... insomma, preparati, perché è veramente questione di pochissimi giorni.Originariamente inviato da DydBoy
Buonanima.
100 dollari al cambio attuale sono circa 70€... 35€ al mese...Originariamente inviato da Manuelandro
![]()
![]()
![]()
![]()
se ti bastano per campare mi dici dove vivi che mi ci trasferisco??![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
hai classe ragazzoOriginariamente inviato da DydBoy
Buonanima.![]()