Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Vi presento il mio sito Globalmeteo datemi le vostre opinioni!

Ciao, da ieri ho messo on-line la nuova versione grafica del mio sito e volevo sapere da voi cosa ne pensavate.

Ho costruito il sito con NVU prima nel vecchio sito ho usato front-page, ho usato ora nvu perchè tende ad usare un linguaggio html più pulito e perciò non crea problemi nè a explorer ne tantomeno a firefox.

Spero di ricevere tanti commenti.

Il link del sito è: www.globalmeteo.altervista.org

Ciao e grazie a tutti!

posso presumere che dato che nessuno dice nulla posso ritenere di avere fatto un bel lavoro? è cosi?

Essendo realizzato con un editor WYSIWYG il codice non è certo buono e la grafica lascia un pò a desiderare.
    D'altra parte è stata data molta attenzione ai contenuti e la navigazione è molto semplice.

Inizia dal logo: fallo un pò più grande e cerca di renderlo più carino.
    Cambi l'aspetto della barra tipo quella di "Menu di navigazione".
    Oltre a ciò evita il refresh continuo, è molto fastidioso.

Originariamente inviato da Mega69
    Essendo realizzato con un editor WYSIWYG il codice non è certo buono e la grafica lascia un pò a desiderare.
    D'altra parte è stata data molta attenzione ai contenuti e la navigazione è molto semplice.

Inizia dal logo: fallo un pò più grande e cerca di renderlo più carino.
    Cambi l'aspetto della barra tipo quella di "Menu di navigazione".
    Oltre a ciò evita il refresh continuo, è molto fastidioso.
    per refresch intendi quello della chat? giusto?

e poi cosa vuol'dire WYSIWYG? perchè non è certo buono?

grazie!

Il refresh non è solo della chat ma di tutto il sito, se è la chat a provocare ciò cercane un altra che usi ajax, java ecc...
    Un editor WYSIWYG ( What you see is what you get ) è un editor visuale che in parole povere ti permette di fare un sito senza saperne di html e simili.
    Può andare bene fino a un certo punto ma ti consiglio di imparare un pò per rendere il sito più pulito e magari anche più bello esteticamente con qualche effetto css.

forza gente con le opinioni...

niente nessuno che mi dice cosa ne pensa?...

Ci sono Errori CSS

41 span La proprietà font-face non esiste : arial black
    51 Numero non valido : background-color ivory non è un valore per color : ivory
    516 Numero non valido : background-color ivory non è un valore per color : ivory
    561 Numero non valido : background-color ivory non è un valore per color : ivory
    576 Numero non valido : background-color ivory non è un valore per color : ivory
    589 Numero non valido : background-color ivory non è un valore per color : ivory
    635 Numero non valido : background-color ivory non è un valore per color : ivory
    650 Numero non valido : background-color ivory non è un valore per color : ivory
    665 Numero non valido : background-color ivory non è un valore per color : ivory
    745 Numero non valido : background-color ivory non è un valore per color : ivory
    760 Numero non valido : background-color ivory non è un valore per color : ivory
    775 Numero non valido : background-color ivory non è un valore per color : ivory
    843 Numero non valido : background-color ivory non è un valore per color : ivory

Ci sono errori HTML
    W3C

GIUDIZIO PERSONALE

Medio Buono : In quanto lo trovo troppo caotico a me piace la pagina pulita e con pochi elementi.
    Secondo e ci sono troppi elementi in poco spazio.
    Io farei un menu con i CSS e dividere il sito in sezioni.

OVVIAMENTE E' UN GIUDIZIO PERSONALE
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Non mi piace quel giallino di sfondo.
    Codice obsoleto.
    Stile mischiati col codice.
    Failed validation, 29 Errors.
    Insoppertabile (per me...) scritta che scorre.
    Non mi piaccione le icone del menu... sono appiccicate e confuse.
    Il contatore conferma l'essere amatoriale del sito.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ciao a voi, sono contento che mi abbiate dato anche le vostre opinioni che accetto ben volentieri, certo come ogni cosa c'è a chi piace a chi non piace.
    Per gli errori di validazione beh il mio primo sito ne aveva il doppio se non il triplo quindi credo che questo per me sia già un buon traguardo, sempre migliorabile non v'è dubbio!

Per via di ricman la scritta che scorre da un po di dinamico al sito, sempre secondo me per quello l'ho messa, ovvio può e non può piacere.

Vi ringrazio tutti, e aspetto altri commenti siano buoni siano cattivi, grazie!

Permessi di invio