Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Settimana lavorativa

  1. #1

    Settimana lavorativa

    ..e domani sapete cosa faccio? lavoro come oggi, come ieri, come dopo domani anche

    In attesa della domenica, si perchè anche il sabato si lavora, e quando arriverà credo che la miglior cosa che potrò fare sarà riposarmi un pò, per riuscire ad affrontare una nuova settimana ed ad arrivare alla domencia dopo ancora.

    Tutto sommato non ho il tempo di annoiarmi, oddio, la noia lavorativa è un altro discorso: per lo meno vieni pagato per annoiarti

    Dice il mio collega che ora che faccio un mesetto, e sono stato "testato abbastanza" posso chiedere se mi assicurano (insomma assunzione quasi in regola). Con la fortuna che ho qualche periodo dopo essere stato assunto trovo quaclos'altro di migliore e per lasciare tutto mi tocca dare preavviso e cavoli vari

    Descrivete la vostra settimana lavorativa in poche parole
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    nammerda, ma di corsa, come al solito

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Vorrei lavorare di meno o guadagnare di più per quello che già faccio.

  4. #4
    Originariamente inviato da chemako
    nammerda, ma di corsa, come al solito
    A me si può dire che è peggio è tutta stasi. Cosa ho da correre? dopo 10 ore di lavoro è già tanto se arranco verso il letto

    Se volessi fare qualsiasi altra cosa non ne avrei il tempo tranne le domeniche (le 3 al mese in cui non lavoro) e i 2 sabati pomeriggio a mese in cui non lavoro. Tutti il resto dei giorni vivo per lavorare.

    Un pò mi spaventa la cosa.