Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di nicco86

Criterio per scegliere siti per scambio link

Ciao a tutti,

immagino che un parametro da guardare sia il Pagerank, è il più importante?

Immagino che il sito debba trattare argomenti inerenti il mio sito, questo come lo verifico?e soprattutto come se ne accorge google?
    controlla se le mie parole chiave sono pure quelle del sito con cui scambio i link?

grazie anticipatamente

Niccolò

nessuno mi sa rispondere?

Lo scambio link non ti avvantaggia molto, a meno che non formi catene più o meno complesse come A linka B, B linka C e C linka A. Anche in questo caso è molto probabile che google ti scopra rendendo il tentativo vano.
    In linea di massima, l'unico motivo per fare dello scambio link è la speranza che una persona segua il link giungendo sul tuo sito. Quindi più un sito è visitato e pertinente con il tuo meglio è.

io avevo letto che era importante avere link che puntano alla tua pagina...
    oltre ad essere inerenti il mio argomento e importante che abbiano un buon pagerank?
    come verifico l'inerenza?

Utente di HTML.it
    Lo scambio link é morto anche se la maggioranza non lo sa ancora o non se ne rende conto. Questo non significa che non si possano più fare collaborazioni, ma queste devono essere più articolate, ad esempio tra siti con contenuti pertinenti si possono fare scambi eterogenei, ad esempio, link o recensioni in cambio di altre forme di adv (banner/spot/comunicati su NL..),etc..

un seo di una ditta piuttosto qualificata mi ha consigliato di scambiare link con siti inerenti il mio...

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Originariamente inviato da nicco86
    io avevo letto che era importante avere link che puntano alla tua pagina...
    Vero... ma un conto è avere link in ingresso "spontanei"... un conto è avere link in ingresso attraverso scambio link.

Il "peso" dei link è ben diverso nei 2 casi

ma può anche essere deleterio?

tra vari siti con che criterio li scelgo?
    pagerank?

Quello che i webmaster ti hanno già detto sopra e che adesso non serve più lo scambio di link in modo diretto, perchè google ti scopre, ma ciò non significa che non è importante che siti a tema puntino sul tuo, ti hanno detto che devi fare in modo che i link che ricevi siano in modo spontaneo, o almeno che così sembri. Poi se tu vuoi fare scambi di link come si faceva sino a tempo a dietro (ma non serve a grenchè ormai) fai scambi con siti a tema, che abbiano un pr alto e che possibilmente siano posizionati bene con la key che ti interessa.
    • X Directory.it - Web Directory Gratuita
    • AnnunciAmo.it Annunci Gratuiti
    Download Programmi

Utente bannato
    Mah io guarderei anche il volume delle visite e la percentuale se è in crescita o meno.... anche il numero di back link

Permessi di invio