PDA

Visualizza la versione completa : [cinema] Die Hard 4: vivere o morire

Fran©esco
02-11-2007, 11:00
Cioè.
Voglio dire.
Chuck Norris è un pirla.

Bombe a mano: ***********
Tricchetracche: ************
ZIO BRUCE: **********************
Cicatrici: ***********
Poppocò: esplosi

Zero G
02-11-2007, 11:04
Originariamente inviato da Fran©esco
Chuck Norris è un pirla.

"Hai abbattutto un elicottero con un'auto?"
"Avevo finito i proiettili"

rrobalzi
02-11-2007, 11:24
Quantità di computergrafica vs ribaltamenti/esplosioni reali?

Fran©esco
02-11-2007, 11:30
Originariamente inviato da rrobalzi
Quantità di computergrafica vs ribaltamenti/esplosioni reali?

La computergrafica è mlto discreta e ben fatta. Insomma, sembra davvero che esploda tutto. :sbav:

the_hi†cher
02-11-2007, 11:56
...
Poppocò: esplosi :biifu: :biifu: :biifu:

io gli avrei dato un titolo più significativo, chessò, "zio bruce spacca il culo ai cattivi parte quarta" e al cinema me lo sarei goduto di più se non avessi avuto di fianco un contenuto extra del dvd, il commento audio ad ogni scena :nonlodire

Fran©esco
02-11-2007, 12:03
Originariamente inviato da the_hi†cher
:biifu: :biifu: :biifu:

io gli avrei dato un titolo più significativo, chessò, "zio bruce spacca il culo ai cattivi parte quarta" e al cinema me lo sarei goduto di più se non avessi avuto di fianco un contenuto extra del dvd, il commento audio ad ogni scena :nonlodire

Quando al cinema, a fianco, ti capitano le piattole, devi puntare in cielo il faro che proietta sulle nuvole la luce a forma di supercazzola.
Arrivo io, infilo il cinema in culo al disturbatore e me ne vado :ziobruce:

the_hi†cher
02-11-2007, 12:15
Quando al cinema, a fianco, ti capitano le piattole, devi puntare in cielo il faro che proietta sulle nuvole la luce a forma di supercazzola.
Arrivo io, infilo il cinema in culo al disturbatore e me ne vado :ziobruce: beh, stavolta me la sono cavata da sola infilando in culo al disturbatore il faro che proietta sulle nuvole la luce a forma di supercazzola :lucygennaromclane:

solo a ripensare alla scena dell'ascensore ( :sbav: ) mi vengono le vertigini, è normale? :master:

Fran©esco
02-11-2007, 12:22
Originariamente inviato da the_hi†cher
beh, stavolta me la sono cavata da sola infilando in culo al disturbatore il faro che proietta sulle nuvole la luce a forma di supercazzola :lucygennaromclane:

solo a ripensare alla scena dell'ascensore ( :sbav: ) mi vengono le vertigini, è normale? :master:

Voglio dire. Ti rendi conto che la frase "Ora basta con questo cazzo di Kunfù" è entrata di diritto nella Top Five del mio cuore?
:sbav:

Fran©esco
02-11-2007, 12:28
E vogliamo parlare anche di Kevin "zittino Bob" Smith che fa il guru degli hacker?

the_hi†cher
02-11-2007, 12:31
E vogliamo parlare anche di Kevin "zittino Bob" Smith che fa il guru degli hacker? quella è la parte più improbabile di tutto il film :D

ma tu lo sai che me lo sarò visto almeno una dozzina di volte? e che ad ogni visione migliora? :sbav:

Loading