Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    [cinema] Die Hard 4: vivere o morire

    Cioč.
    Voglio dire.
    Chuck Norris č un pirla.


    Bombe a mano: ***********
    Tricchetracche: ************
    ZIO BRUCE: **********************
    Cicatrici: ***********
    Poppocō: esplosi
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2

    Re: [cinema] Die Hard 4: vivere o morire

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Chuck Norris č un pirla.
    "Hai abbattutto un elicottero con un'auto?"
    "Avevo finito i proiettili"
    Un bacio puō cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    Quantitā di computergrafica vs ribaltamenti/esplosioni reali?
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Quantitā di computergrafica vs ribaltamenti/esplosioni reali?

    La computergrafica č mlto discreta e ben fatta. Insomma, sembra davvero che esploda tutto.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5

    Re: [cinema] Die Hard 4: vivere o morire

    Originariamente inviato da FranŠesco
    ...
    Poppocō: esplosi


    io gli avrei dato un titolo pių significativo, chessō, "zio bruce spacca il culo ai cattivi parte quarta" e al cinema me lo sarei goduto di pių se non avessi avuto di fianco un contenuto extra del dvd, il commento audio ad ogni scena
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6

    Re: Re: [cinema] Die Hard 4: vivere o morire

    Originariamente inviato da the_hi†cher


    io gli avrei dato un titolo pių significativo, chessō, "zio bruce spacca il culo ai cattivi parte quarta" e al cinema me lo sarei goduto di pių se non avessi avuto di fianco un contenuto extra del dvd, il commento audio ad ogni scena

    Quando al cinema, a fianco, ti capitano le piattole, devi puntare in cielo il faro che proietta sulle nuvole la luce a forma di supercazzola.
    Arrivo io, infilo il cinema in culo al disturbatore e me ne vado :ziobruce:
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7

    Re: Re: Re: [cinema] Die Hard 4: vivere o morire

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Quando al cinema, a fianco, ti capitano le piattole, devi puntare in cielo il faro che proietta sulle nuvole la luce a forma di supercazzola.
    Arrivo io, infilo il cinema in culo al disturbatore e me ne vado :ziobruce:
    beh, stavolta me la sono cavata da sola infilando in culo al disturbatore il faro che proietta sulle nuvole la luce a forma di supercazzola :lucygennaromclane:

    solo a ripensare alla scena dell'ascensore ( ) mi vengono le vertigini, č normale? :master:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: [cinema] Die Hard 4: vivere o morire

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    beh, stavolta me la sono cavata da sola infilando in culo al disturbatore il faro che proietta sulle nuvole la luce a forma di supercazzola :lucygennaromclane:

    solo a ripensare alla scena dell'ascensore ( ) mi vengono le vertigini, č normale? :master:
    Voglio dire. Ti rendi conto che la frase "Ora basta con questo cazzo di Kunfų" č entrata di diritto nella Top Five del mio cuore?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    E vogliamo parlare anche di Kevin "zittino Bob" Smith che fa il guru degli hacker?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Originariamente inviato da FranŠesco
    E vogliamo parlare anche di Kevin "zittino Bob" Smith che fa il guru degli hacker?
    quella č la parte pių improbabile di tutto il film

    ma tu lo sai che me lo sarō visto almeno una dozzina di volte? e che ad ogni visione migliora?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.