Salve avrei un problema, qualcuno potrebbe spiegarmi passa passo come posso fare apparire la manina sulla paroloa FOTO?
http://www.finestresulmediterraneo.c...pag/classi.htm
PS utilizzo front page..grazie e un saluto
Salve avrei un problema, qualcuno potrebbe spiegarmi passa passo come posso fare apparire la manina sulla paroloa FOTO?
http://www.finestresulmediterraneo.c...pag/classi.htm
PS utilizzo front page..grazie e un saluto
e associ l'id all'elemento desiderato. in ogni caso, se si tratta di un link, dovresti usare il tag <a> che ti cambia automaticamente il cursore:codice:#linkText { cursor: pointer; }
altrimenti ti sconsiglio di impostare la "manina" in quanto rischi di creare confusione.codice:foto
cos'e' sta robina di grazia ?codice:<P style="MARGIN-TOP: 0px; MARGIN-BOTTOM: 0px" align=justify><SPAN style="FONT-WEIGHT: 400"><FONT onclick="FP_openNewWindow('500', '180', false, false, false, false, false, false, '', /*href*/'fotografi1.htm')" face=Arial>Gli Animali sono uno dei cinque regni in cui i biologi suddividono generalmente gli organismi viventi. La maggior parte degli animali appartiene agli invertebrati , cioè organismi privi di colonna vertebrale, mentre gli animali con cui abbiamo più familiarità sono i vertebrati, animali con colonna vertebrale. In questa sezione verranno illustrate nella maniera più semplice possibile, le caratteristiche principali delle 4 classi di vertebrati che più attirano la nostra attenzione ed all'interno di ogni classe, verranno descritte alcune delle specie presenti nella nostra regione. I testi saranno corredati di </SPAN>foto<SPAN style="FONT-WEIGHT: 400"> della specie considerata e delle sue tracce e, quando possibile, di file sonoro che riproduce il verso della specie considerata.</SPAN></FONT></P>VVoVe:
Non è chiaro?E' una porcata immane contenente tag deprecati, attributi deprecati, stile inline, uso improprio dei popup... è incredibile quanto schifo si riesca a mettere in poche righe di codice.
Ovviamente tutto da rifare ma:
almeno il commegamento alla pop fallo cosi :rollo:codice:foto
uno schifo mai visto? sono alle prime armi e per quanto avete scritto dovrei toglierlo dal web...
io questo non l'ho mai detto.Originariamente inviato da 110879
uno schifo mai visto? sono alle prime armi e per quanto avete scritto dovrei toglierlo dal web...
Comincia a fare come ti ho suggerito.
help...panico!
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
ma come, manco il copia e incolla sai fare ?Originariamente inviato da 110879
help...panico!
VVoVe:
VVoVe: