Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Forse problema con Ebay

    Ciao

    spero si possa parlare di questo argomento.... in data 15 ottobre ho effettuato in un negozio su ebay un acquisto con bonifico bancario. Dopo qualche giorno ho telefonato al negoziante il quale mi ha detto che appena avrebbe ricevuto il bonifico mi avrebbe mandato l'oggetto.
    Il 26 ottobre ho ricevuto una mail nella quale il negoziante mi dice di avere ricevuto il pagamento. Oggi è il 2 novembre e nn ho ricevuto ancora niente .. Visto che ho fatto solo 2 acquisti tramite ebay nella mia vita non sono esperto. E' normale questa situazione ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2

    Re: Forse problema con Ebay

    Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

    spero si possa parlare di questo argomento.... in data 15 ottobre ho effettuato in un negozio su ebay un acquisto con bonifico bancario. Dopo qualche giorno ho telefonato al negoziante il quale mi ha detto che appena avrebbe ricevuto il bonifico mi avrebbe mandato l'oggetto.
    Il 26 ottobre ho ricevuto una mail nella quale il negoziante mi dice di avere ricevuto il pagamento. Oggi è il 2 novembre e nn ho ricevuto ancora niente .. Visto che ho fatto solo 2 acquisti tramite ebay nella mia vita non sono esperto. E' normale questa situazione ?
    con cosa ha spedito?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    al telefono ha detto pacco celere 3
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  4. #4
    Ragazzo, 26 ottobre!

    Oggi siamo al 2 novembre e c'è stata di mezzo una festività, se non ha spedito con un qualche mezzo super urgente (dubito vista l'entità del pacco) siamo ancora in pieno tempo Poste Italiane...

    Un venditore poco corretto non ti risponde neanche alle mail...

    Edit (dal sito delle Poste):

    Paccocelere 3 viene consegnato entro 3 giorni lavorativi, oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi.

    Perché sia rispettato lo standard di consegna è necessario che la spedizione sia accettata entro l'orario limite indicato presso l'ufficio postale.

    Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 9,10 euro.


    Visto così sembra un po' di ritardo ma prima di gridare al truffatore aspetterei di vedere che non sia un piccolo ritardo di P.I.

    Dovequando
    Consultando online il servizio dovequando puoi informarti sullo stato delle spedizioni, fino all'arrivo a destinazione, completo dell'ora di consegna.
    Se l'invio risulta "in consegna" puoi chiedere online di ricevere, senza costi aggiuntivi, la conferma dell'avvenuta consegna per e-mail.

    Puoi informarti sull'esito della spedizione anche telefonando al numero verde gratuito 803.160 (dal lunedì al sabato, ore 8-20)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Spero tu abbia ragione !!
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  6. #6
    Originariamente inviato da ivy_76
    al telefono ha detto pacco celere 3
    puoi tracciaree la spedizione con il codice.. quindi fatti dare il codice e scopri dov'è il tuo pacco
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.