Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Forse problema con Ebay

    Ciao

    spero si possa parlare di questo argomento.... in data 15 ottobre ho effettuato in un negozio su ebay un acquisto con bonifico bancario. Dopo qualche giorno ho telefonato al negoziante il quale mi ha detto che appena avrebbe ricevuto il bonifico mi avrebbe mandato l'oggetto.
    Il 26 ottobre ho ricevuto una mail nella quale il negoziante mi dice di avere ricevuto il pagamento. Oggi è il 2 novembre e nn ho ricevuto ancora niente .. Visto che ho fatto solo 2 acquisti tramite ebay nella mia vita non sono esperto. E' normale questa situazione ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2

    Re: Forse problema con Ebay

    Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

    spero si possa parlare di questo argomento.... in data 15 ottobre ho effettuato in un negozio su ebay un acquisto con bonifico bancario. Dopo qualche giorno ho telefonato al negoziante il quale mi ha detto che appena avrebbe ricevuto il bonifico mi avrebbe mandato l'oggetto.
    Il 26 ottobre ho ricevuto una mail nella quale il negoziante mi dice di avere ricevuto il pagamento. Oggi è il 2 novembre e nn ho ricevuto ancora niente .. Visto che ho fatto solo 2 acquisti tramite ebay nella mia vita non sono esperto. E' normale questa situazione ?
    con cosa ha spedito?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    al telefono ha detto pacco celere 3
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  4. #4
    Ragazzo, 26 ottobre!