Salve ho importato un video in formato .avi in flash. Me lo converte ma poi non parte. Invece uno .wmv me lo converte e me lo fa vedere. Quindi flash non riconosce formato .avi?
grazie![]()
Salve ho importato un video in formato .avi in flash. Me lo converte ma poi non parte. Invece uno .wmv me lo converte e me lo fa vedere. Quindi flash non riconosce formato .avi?
grazie![]()
My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
se hai flash 8 pro prova a convertirlo con Flash Video Encoder senza importarlo direttamente in flash, lo converti in flv e poi lo importi
quindi importandolo non funziona?
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
probabilmente funziona ugualmente, ma magari hai sbagliato qualche impostazione in import
non so...pero mentre con file wmv mi fa vedere l'anteprima prima della conversione, con gli avi non mi fa vedere proprio l'anteprima. comunque vabbe tento di convertire in wmv gli avi.
grazie mille come sempre and![]()