Le mie di solito bianche.
Bianche
Rosse
Rosse (ma solo una volta al mese)
Gialle davanti, marroni dietro
Non porto mutande
Altro (specificare)
Sono un uomo inutile e non ho un'opinione
Le mie di solito bianche.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
gialle davanti e marroni dietro.![]()
neri. Boxer aderenti.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
cambio colore tutti i giorni![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
boxer stretti neri o al più grigio scuro... così posso tenerli una settimana senza che si noti nulla!![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
"uomo laila" oppure "wanted"?Originariamente inviato da hfish
boxer stretti neri o al più grigio scuro... così posso tenerli una settimana senza che si noti nulla!![]()
![]()
![]()
eeh??Originariamente inviato da geppo80
"uomo laila" oppure "wanted"?![]()
![]()
sono della pompea... qualcosa come 5/6€ l'uno ma sono comodissimi e non restringono dopo 3 lavaggi a 90° (sai com'è... dopo una settimana...![]()
![]()
)
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ma va! al mercato ne prendi 3 con 10 euro (quelle marche sopra) e ne ho diverse da anni che non hanno fatto una piega.. pompea.. tzè..Originariamente inviato da hfish
eeh??![]()
sono della pompea... qualcosa come 5/6€ l'uno ma sono comodissimi e non restringono dopo 3 lavaggi a 90° (sai com'è... dopo una settimana...![]()
![]()
)
![]()
Boxer neri, intimissimi![]()
Se no vari ed eventuali, tipo coi fiorellini, le righe, i pallini, le conchiglie o altre stronzate disenate sopra![]()