Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Solo lettura!

ciao a tutti,
    ragazzi ho bisogno di una mano, come mai ogni disco esterno che collego al mio imac mi da solo le proprieta' di lettura?
    Mi dite, perfavore, come disabilitare qst funzione????vi prego e' urgente!!!!!!!

Grazie mille!

Utente di HTML.it
    Nn so ke file system hanno, so solo ke da qnd ho installato il windows sull'altra partizione, il mio vecchio hard disk portatile ' di solo di lettura,nn posso copiare dei file all'interno.Aggiungo,anche, ke nn posso nemmeno accedere alla partizione di windows xke' e' anch'esso di sola lettura!Se puo' servire, ho effettuato una ''verifica permessi'' e un ''ripara permessi'' con l'utility disco e nn ho risolto niente!
    il mio sistema operativo e' mac OS X versione 10.4.10 TIGER.

Grazie per avermi risposto!

E' quasi sicuramente un problema di filesystem.
    Windows XP usa di default NTFS, che viene visto da OSX solo in lettura.
    Per risolvere il problema bisogna usare un filesystem utilizzabile da entrambi i sistemi,
    anche in scrittura, come il FAT32. Oppure utilizzare dei programmi appositi.
    Se fai una ricerca sul forum vedrai che il tema č gia stato trattato.
    Precisazione anche OSX ha un suo filesystem (HFS) che non č utilizzabile in maniera nativa da Windows.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, č molto recente.."

Utente di HTML.it
    quindi mi consigli di formattarlo?

Permessi di invio