Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dimensione FILE

Utente di HTML.it

Dimensione FILE

Ciao a tutti...

per caso c'è una dimensione massima del file che i form hanno per default???

ho un problema con file troppo grandi... se provo ad uplodare un file di 18MB non mi funziona più niente... non mi arrivano i dati del form.. mentre con file di piccole dimensioni funziona tutto perfettamente...
    Sapete aiutarmi???
    CIAO!

Dipende dalle impostazioni del webserver. In asp.net ad esempio puoi settare la maximumrequestlength dal file web.config. Devi vedere nel tuo caso specifico (apache o iis?) e il linguaggio che usi, se ti permette di settare la dimensione voluta.

Intanto riguarda un linguaggio lato server, asp o php e xhtml ciazzecca poco.

e poi dipende da diversi fattori.

dimensione del file, tipo di script utilizzato per l'upload, protocollo utilizzato, ftp, http, velocità di connessione, inzomma una robina da nulla.

utilizza il motore di ricerca di questo forum scrivendo appunto upload.

Utente di HTML.it
    io uso php... e subito dopo aver inviato il messaggio nel forum mi è venuto in mente che poteva essere una configurazione del file php.ini... e allora sono andato a settare il valore di max_uploads

codice:
    upload_max_filesize = 30M
    ma non funziona lo stesso...

risolto per quanto riguara gli upload... adesso verifico il download... ma se ho problemi posto tutto nel forum php...
    grazie....

Permessi di invio