Qualcuno è a conoscenza di un CMS scritto in Perl basato su flat file?
Grazie
Qualcuno è a conoscenza di un CMS scritto in Perl basato su flat file?
Grazie
Non conosco simili oggetti.
Scrivo solo per consigliarti di specificare meglio la richiesta, in modo che sia piu` facile, per chi voglia aiutarti, capire e "entrare nella logica della richiesta".
Ad esempio:
- per quale scopo (o utilizzo),
- quali caratteristiche deve avere e quali sarebbero utili,
- ...
Credo che un CMS siffatto sia possibile costruirlo e magari esiste gia`, ma non sia "standard", abbia cioe` varie limitazioni rispetto ad un "normale" CMS.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Ciao,Originariamente inviato da Mich_
Non conosco simili oggetti.
Scrivo solo per consigliarti di specificare meglio la richiesta, in modo che sia piu` facile, per chi voglia aiutarti, capire e "entrare nella logica della richiesta".
Ad esempio:
- per quale scopo (o utilizzo),
- quali caratteristiche deve avere e quali sarebbero utili,
- ...
Credo che un CMS siffatto sia possibile costruirlo e magari esiste gia`, ma non sia "standard", abbia cioe` varie limitazioni rispetto ad un "normale" CMS.
ti ringrazio per il tuo consiglio, ma pensavo di essere stato abbastanza diretto, nel senso che il CMS è un oggetto per la gestione dei contenuti.
Io cercavo un link da cui poter scaricare uno script in perl free che non facesse uso di DB ma che utilizzasse file. Purtroppo non riesco a trovarlo, ma forse non esiste.
Comunque grazie :-)
Un CMS senza Database non ha senso.Originariamente inviato da hesitation
Io cercavo un link da cui poter scaricare uno script in perl free che non facesse uso di DB ma che utilizzasse file. Purtroppo non riesco a trovarlo, ma forse non esiste.
Comunque grazie :-)
Eventualmente puo` usare un database tipo CSV, o simile.
Chiaramente non avra` tutte le funzionalita` di un CMS "standard", per questo ti proponevo di fornire piu` particolari.
Ti conviene comunque aspettare finche` qualcuno tra gli esperti vede il messaggio.
PS: hai visto che c'e` un forum sui CMS? Hai provato a guardare nei messggi di quel forum? Se il caso puoi chiedere al moderatore di spostare questa discussione.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Ok, grazieOriginariamente inviato da Mich_
Un CMS senza Database non ha senso.
Eventualmente puo` usare un database tipo CSV, o simile.
Chiaramente non avra` tutte le funzionalita` di un CMS "standard", per questo ti proponevo di fornire piu` particolari.
Ti conviene comunque aspettare finche` qualcuno tra gli esperti vede il messaggio.
PS: hai visto che c'e` un forum sui CMS? Hai provato a guardare nei messggi di quel forum? Se il caso puoi chiedere al moderatore di spostare questa discussione.![]()