Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    in questo articolo qualcosa stride.

    Il telefonino della ragazza è stato trovato nel giardino di una casa poco distante. Sarebbe stato proprio il cellulare a portare gli investigatori nell'appartamento dove la giovane è stata trovata. Questa mattina infatti, secondo quanto si è appreso da fonti investigative, alla questura di Perugia una persona, sembrerebbe un'anziana, ha denunciato di aver ricevuto giovedì sera una telefonata di minacce. La stessa persona, poi, ha riferito di aver trovato nel giardino dell'abitazione un telefonino. L'apparecchio è stato preso in custodia dagli uomini della polizia postale che sono risaliti al proprietario, appunto la ragazza straniera trovata morta. Una volta trovato l'indirizzo della giovane, gli investigatori sono andati a bussare alla sua porta ma non hanno ottenuto risposta. Così hanno sfondato l'ingresso e hanno scoperto il corpo della ragazza riverso sotto il piumone nella camera da letto.
    Cioè da quando gli investigatori mi possono sfondare la porta per ridarmi il cellulare ?
    http://www.corriere.it/cronache/07_n...sgozzata.shtml

  2. #2
    hai mai visto la south park?
    Se si ricordi la puntata dove i bimbistardi vanno a caccia con lo zio e l'amico dello zio lobomotizzato e per uccidere qualsiasi animale dicevano: "ommiodio mi stà attaccando!!!" ?
    Ecco similmente "Ommiodio sento qualcuno in pericolo"
    Oppure avevano motivo di credere che fosse in pericolo (e la legge lo permette), o avevano un mandato visto che il cell rientrava in un'indagine per minacce, chissà!
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  3. #3
    chiedere a carnauser "hai mai visto south park"....

  4. #4
    Originariamente inviato da sick
    chiedere a carnauser "hai mai visto south park"....
    echennesò io ? mancavo dal forum da un paio d'anni
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  5. #5

    Re: in questo articolo qualcosa stride.

    Originariamente inviato da carnauser
    Cioè da quando gli investigatori mi possono sfondare la porta per ridarmi il cellulare ?
    http://www.corriere.it/cronache/07_n...sgozzata.shtml
    è la stessa domanda che mi sono fatta io quando l'ho sentito dal tg
    quella jessicafleccèr di mia amdre ha ipotizzato che secondo lei la tivvu era accesa e che quindi avrebbero capito che c'era qualcuno in casa
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: in questo articolo qualcosa stride.

    Originariamente inviato da pandora
    è la stessa domanda che mi sono fatta io quando l'ho sentito dal tg
    quella jessicafleccèr di mia amdre ha ipotizzato che secondo lei la tivvu era accesa e che quindi avrebbero capito che c'era qualcuno in casa
    Ma io lascio accesa la tv per i gatti, ma non è che devono entrare e sfondare la porta così a caso...cioè può essere che non voglio rispondere e non si devono sentire in diritto di entrare nella mia cazzo di abitazione. tornano con un mandato e via.

  7. #7

    Re: Re: Re: in questo articolo qualcosa stride.

    Originariamente inviato da carnauser
    Ma io lascio accesa la tv per i gatti, ma non è che devono entrare e sfondare la porta così a caso...cioè può essere che non voglio rispondere e non si devono sentire in diritto di entrare nella mia cazzo di abitazione. tornano con un mandato e via.
    anceh io l'ho detto...piu e piu volte il mio cane accende la tv per sbaglio...lei ha risposto che allora la vicina doveva sapere che lei era in casa, il che, se avesse avuto dei viicni come i miei poteva render piu credibile la cosa
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: in questo articolo qualcosa stride.

    Originariamente inviato da carnauser
    Cioè da quando gli investigatori mi possono sfondare la porta per ridarmi il cellulare ?
    http://www.corriere.it/cronache/07_n...sgozzata.shtml
    quando c'è il sospetto che sia stato compito un reato

    tutto è ancora coperto dal massimo riserbo
    non si sa ancora nulla quindi c'è poco da dire o argometare, ma dall'articolo pare che stessero indagando sul cellulare per altri fatti che non sappiamo.
    Probabilmente in questi altri fatti c'era una notizia di reato e da li è partita la perquisizione a casa della tipa.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    il cellulare della ragazza era stato usato per fare telefonate minatorie ad un donna (non dalla ragazza, questo è chiaro). la polizia ha contattato le coinquiline della ragazza che hanno detto che lei doveva per forza trovarsi in casa. i poliziotti non hanno avuto risposta e dunque hanno sfondato la porta.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da tognazzi
    il cellulare della ragazza era stato usato per fare telefonate minatorie ad un donna (non dalla ragazza, questo è chiaro). la polizia ha contattato le coinquiline della ragazza che hanno detto che lei doveva per forza trovarsi in casa. i poliziotti non hanno avuto risposta e dunque hanno sfondato la porta.
    Ma metti che stava scopando con due jamaicani e 3 nani ?...ma ti pare il caso di sfondare una porta per così poco ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.