Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ma si puo' fare?...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    ma si puo' fare?...

    allora!

    un cliente mi ha chiesto di realizzargli un sito dove gli utenti possono registrare i propri annunci a pagamento...
    adesso... lui vuole fare una roba tipo:
    inserisco i miei dati e n° di cellulare
    in automatico all'utente arriva un sms che costa tipo 1€ con una password x inserire l'annuncio
    inserisce l'annuncio
    al gestore del sito arriva come ricarica x il cellulare l'euro speso dall'utente...

    adesso io mi chiedo... ma esiste una roba del genere?
    si puo' fare, nel senso, è legale? lui dice che ha trovato delle robe del genere su siti stranieri...

    nn chiedo come poterlo fare... ma se esiste una roba del genere e se si puo' fare altrimenti diventa tecnico...

    grazie!
    ciao ciao... forse un giorno...

  2. #2
    Certo che si può fare. Basta rivolgersi ad un gestore di telefonia mobile e contrattare per un numero tipo 43***.

  3. #3
    spero almeno che al momento dell'iscrizione ci sia scritta sta cosa del messaggio, almeno in formichesco ma deve esserci, altrimenti è una truffa

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    spero almeno che al momento dell'iscrizione ci sia scritta sta cosa del messaggio, almeno in formichesco ma deve esserci, altrimenti è una truffa
    credo proprio di sì...
    infatti nn sapendone niente... di questo genere di truschini... preferisco cercare info prima... soprattutto sulla legalità della cosa...
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.