Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

pagine PHP non visualizzate correttamente

Secondo voi da cosa può dipendere il fatto che dopo aver installato apache e PHP

alcune pagine non vengono visalizzate corretamente

(ad esempio i wizard di installazione di script PHP)

questo è un esempio di quello che visualizzo

(praticamente vedo il codice PHP oltre che il teso della pagina html)

Did you edit config.php to match your MySQL configuration?

Yes No Please edit config.php before continuing!
    \n"; $problem = true; } else { print("A MySQL error occured: (" . mysql_errno() . ") " . mysql_error() . "

\n"); $error = true; } } else { mysql_query('ALTER TABLE `'.SQL_PREFIX.'messages` CHANGE `message` `message` TEXT CHARACTER SET utf8 COLLATE utf8_general_ci NULL DEFAULT NULL'); print "Table '".SQL_PREFIX."messages' added successfully!

\n"; } $table_users = 'CREATE TABLE `'.SQL_PREFIX.'users` ( `username` text, `password` text, `email` text, `buddylist` text, `is_online` int(11) default \'0\', `last_ping` text, `id` bigint(20) unsigned NOT NULL auto_increment, UNIQUE KEY `id` (`id`) ) ;'; if(!mysql_query($table_users)) { if(mysql_errno() == 1050) { print "Table '".SQL_PREFIX."users' already exists!

\n"; } else { print("A MySQL error occured: (" . mysql_errno() . ") " . mysql_error() . "

\n"); $error = true; } } else { print "Table '".SQL_PREFIX."users' added successfully!

\n"; } $table_chats = 'CREATE TABLE `'.SQL_PREFIX.'chats` ( `room` text, `user` text, `id` bigint(20) unsigned NOT NULL auto_increment, UNIQUE KEY `id` (`id`) ) ;'; if(!mysql_query($table_chats)) { if(mysql_errno() == 1050) { print "Table '".SQL_PREFIX."chats' already exists! If you had a version of ajax im less than 3.0 installed on this database, please delete the table and then run this script again, otherwise ignore this error.

\n"; $problem = true; } else { print("A MySQL error occured: (" . mysql_errno() . ") " . mysql_error() . "

\n"); $error = true; } } else { mysql_query('ALTER TABLE `'.SQL_PREFIX.'chats` CHANGE `room` `room` TEXT CHARACTER SET utf8 COLLATE utf8_general_ci NULL DEFAULT NULL'); print "Table '".SQL_PREFIX."chats' added successfully!

\n"; } mysql_close(); ?>

Uhm non è che c'è lo short tag <? invece di <?php e magari non è abilitato?
    Controlla se è presente il tag php all'inizio, perchè nn lo vedo in ciò che hai postato.

Ciao
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Albertorrr
    Uhm non è che c'è lo short tag <? invece di <?php e magari non è abilitato?
    Controlla se è presente il tag php all'inizio, perchè nn lo vedo in ciò che hai postato.

Ciao

esatto
    le pagine hanno

<?

come posso impostare anche questo tag?

Originariamente inviato da Valeria75_bis
    esatto
    le pagine hanno

<?

come posso impostare anche questo tag?
    meglio che utilizzi il tag php esteso. <?php

potresti abilitare lo short tag nel php.ini.... ma e' prassi obsoleta da evitare.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    sempre che sia lo short tag il problema...

bisogna anche configurare apache per dirgli che le pagine con estensione .php devono essere elaborate da php.exe (su win)

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Originariamente inviato da dottwatson
    sempre che sia lo short tag il problema...

bisogna anche configurare apache per dirgli che le pagine con estensione .php devono essere elaborate da php.exe (su win)

ha installato PAMPA....

e poi php.exe c'entra nulla visto che il php e' caricato come modulo di apache.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    ero rimasto che voleva fare tutto separato
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Permessi di invio