Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Don Benzi

  1. #1

    Don Benzi

    E' morto la scorsa notte a Rimini e come tutti i personaggi pubblici e mediatici (diciamocelo don Benzi alzava la media delle apparizioni in TV dei parroci italiani) ha avuto luci ed ombre.

    Luci che comprendono decenni di attività per i poveri e per togliere le prostitute dalla strada.
    Ombre per molte dichiarazioni fatte sull'omosessualità:

    « Non esiste scientificamente l'omosessualità, è una devianza. »
    « L'omosessualità può essere corretta e la deviazione psichica che le è propria rimossa.»

    Con questo post NON sto dando un giudizio sul suo operato.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    e allora che vuoi?

  3. #3
    Per una volta non riesco a star li a guardare alle storture del personaggio.
    Una buona persona per quello che ha fatto, ma non è che sprizzasse di simpatia.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Don Benzi

    Originariamente inviato da marco@linuxbox

    Luci che comprendono decenni di attività per i poveri e per togliere le prostitute dalla strada.
    Se non convincevano la bigotta merlin, in un impeto di ipocrisia allucinante, a togliere le case del piacere pubblico non ce ne sarebbe stato bisogno.

  5. #5
    si, credo di averlo sentito anch'io fare certe affermazioni (o piu' facilmente ne ho letto da qualche parte), a ogni modo ha fatto un lavoro encomiabile togliendo tantissime schiave dalla strada

    ok, le due cose non c'entrano, ma resta comunque uno che ci ha messo del suo e tanto e se esiste un paradiso credo che se lo sia guadagnato sul campo

  6. #6
    Originariamente inviato da uroboro
    e allora che vuoi?


    'Scus, Scusa ehh.

    Mi sembrava più interessante del colore delle nostre mutande (http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1180835 )

    Evidentemente mi sbagliavo.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Si ma rendiamoci conto che prima dell'ipocrisia cattolica le prostitutre nion erano sulla strada...cioè.

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    Si ma rendiamoci conto che prima dell'ipocrisia cattolica le prostitutre nion erano sulla strada...cioè.
    Verissimo. Se possibile è colpa loro se si è arrivati ad un simile stato di emarginazione sociale.
    Però non è questo il discorso. Per una volta non critico un prete...e su, festeggia pure tu.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    don brenz

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    Si ma rendiamoci conto che prima dell'ipocrisia cattolica le prostitutre nion erano sulla strada...cioè.
    per la serie

    chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.